Thread: cowboy bebop
View Single Post
  #8 (permalink)  
Old 17-05-2005, 12:54
daya
Ospite

Quote:
Originally Posted by DarkMagician

Zi certo!

Cmq per kuanto CB sia bello non mi sembra affato che Evangelion sia una ciofeca...è unico nel suo genere...ed è uno (o forse il +) degli anime + complessi che siano mia usciti...

piaciuto il film di CB? il cattivo non è fighissimo?

cmq eva non è male come anime se smetti di guardarlo prima degli episodi finali...
"CONGRATULAZIONI CHILDREN!" eeeeeeeeeeeh???
state scherzando vero?? ma li morti vostra!
poi scusa ma shinji è proprio insopportabile, ad ogni episodio pregavo che skiattava.
per il fatto che sia complesso ti posso pure dar ragione, ma mi è sempre sembrata una complessità fasulla, giusto x poter dire "si, abbiamo fatto un anime complesso e profondo". infine molte cose te le lasciano li, senza spiegare o addentrarsi. va bene che sta al pubblico interpretare e "decifrare", se vogliamo, le cose, ma x fare ciò devono darci una minima chiave di interpretazione, no? eva non lo fa.
"è successo questo...quello ha fatto sta cosa...shinji è complessato....blablabla"
finto mistico, finto introspettivo.
la cosa migliore de sta serie sono gli eva stessi, specie lo 02 in berserk ahahaha. molto figo! :twisted:

cmq stavamo parlando di cowboy!!!

Quote:
Originally Posted by unicodio
è assolutamente un capolavoro...è magnifico sotto ogni aspetto...disegno...animazione...musica da sballo (la colonna sonora in cd è da brivido)...trama molto bella...semplice ma che ti prende....finale strappa lacrime...
concordo in pieno!
la musica ommiodio la musica!!! pure io ho la colonna sonora in cd, inoltre ho scaricato alcune canzoni dal film! da mozzafiato!
poi l'animazione è fantastica, x esempio spike quando combatte ha una fluidità dei movimenti incredibile.
inoltre i personaggi stessi sono da urlo, dai come fai a non impazzire x spike, ed, e persino vicious! senza scordare poi faye e jet.

no no, ribadisco x la terza volta:
la serie perfetta.

:twisted:
Reply With Quote