Quote:
|
Originally Posted by DarkMagician
Zi certo!
Cmq per kuanto CB sia bello non mi sembra affato che Evangelion sia una ciofeca...è unico nel suo genere...ed è uno (o forse il +) degli anime + complessi che siano mia usciti... |
piaciuto il film di CB? il cattivo non è fighissimo?
cmq eva non è male come anime se smetti di guardarlo prima degli episodi finali...
"CONGRATULAZIONI CHILDREN!" eeeeeeeeeeeh???
state scherzando vero?? ma li morti vostra!
poi scusa ma shinji è proprio insopportabile, ad ogni episodio pregavo che skiattava.
per il fatto che sia complesso ti posso pure dar ragione, ma mi è sempre sembrata una complessità fasulla, giusto x poter dire "si, abbiamo fatto un anime complesso e profondo". infine molte cose te le lasciano li, senza spiegare o addentrarsi. va bene che sta al pubblico interpretare e "decifrare", se vogliamo, le cose, ma x fare ciò devono darci una minima chiave di interpretazione, no? eva non lo fa.
"è successo questo...quello ha fatto sta cosa...shinji è complessato....blablabla"
finto mistico, finto introspettivo.
la cosa migliore de sta serie sono gli eva stessi, specie lo 02 in berserk ahahaha. molto figo! :twisted:
cmq stavamo parlando di cowboy!!!
Quote:
|
Originally Posted by unicodio è assolutamente un capolavoro...è magnifico sotto ogni aspetto...disegno...animazione...musica da sballo (la colonna sonora in cd è da brivido)...trama molto bella...semplice ma che ti prende....finale strappa lacrime... |
concordo in pieno!
la musica ommiodio la musica!!! pure io ho la colonna sonora in cd, inoltre ho scaricato alcune canzoni dal film! da mozzafiato!
poi l'animazione è fantastica, x esempio spike quando combatte ha una fluidità dei movimenti incredibile.
inoltre i personaggi stessi sono da urlo, dai come fai a non impazzire x spike, ed, e persino vicious! senza scordare poi faye e jet.
no no, ribadisco x la terza volta:
la serie perfetta.
:twisted: