View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 26-05-2004, 00:29
multimick
Ospite

nuovo metodo per sbustare le COMUNI e le RARE NORMALI INUTILI

Funziona!

Questo metodo leggendario è in vendita su Ebay a 500 $ minimo e grazie ai profitti derivati dalla vendita della SPACCATURA e della GAMBA FALSA DI EXODIA sono riuscito a comprare questo misterioso segreto e condividerlo per voi amici intenditori di Misterdeck.

Il metodo è molto semplice.
Pesate, con l'aiuto di una bilancia di precisione che vi porterete nel negozio, ogni singolo pacchetto. Perchè? Perchè è scientificamente provato che aiuta. Non si sa a cosa, però aiuta.
Subito dopo, unite il margine esterno sinistro della bustina con il risvolto centrale del box che la conteneva prestando attenzione che la sesta carta del pacchetto aderisca completamente alla quarta senza però sfiorare la quinta.
Con l'unghia del piede sinistro mescolate l'ottava carta facendo si che diventi la seconda e a quel punto spingete facendo pressione sulla prima carta il risvolto interno del pacchetto.
Vi accorgerete di avere adesso, in prima posizione, la carta più importante: la super-comune!!!!
Basterà ora COMPRARE IL PACCHETTO e subito dopo APRIRLO per capire che cosa conteneva SENZA POSSIBILITA' DI ERRORE!

VI ASSICURO CHE FUNZIONA, ho comprato oggi un pacchetto e ci ho trovato un meraviglioso GRIGGLE!

PROVATE ANCHE VOI!

Fatemi sapere cosa trovate, mi raccomando!