Ciao a tutti.
Come forse avrete notato, ultimamente non sono più molto presente nelle discussioni del forum e nelle trattative che sto seguendo.
Purtroppo mi duole annunciarvi che, a causa di una serie di gravi problemi personali dei quali, per favore, non chiedete spiegazioni, sono costretto ad
abbandonare temporaneamente il forum e a
sciogliere tutte le trattative in corso (chiedo particolarmente scusa a Shawky, è tantissimo che tiene bloccate delle carte per me e non ha mai perso la pazienza; un grazie e uno scusa particolari).
Scrivo queste poche righe con grande rammarico e in un breve momento di libertà; non avrei mai voluto arrivare a questo (credevo di sistemare tutto entro i primi d'aprile) ma purtroppo la situazione è andata sempre più degenerando, sfuggendo al mio controllo.
Ringrazio tutti gli utenti, uno a uno, per essere stati miei compagni in questo viaggio meraviglioso.
Un grazie ai mod e agli amministratori, per aver creato e per l'impegno con cui mantenete in piedi questa community.
Ci tengo a precisare, però, che non vi siete ancora liberati del tutto di me :wink: ... quando le cose si saranno sistemate (spero presto) mi rifarò vivo.
Fino ad allora... A VOI LA MOSSA!