Thread: film e fumetti
View Single Post
  #22 (permalink)  
Old 15-04-2005, 20:56
unicodio's Avatar
unicodio unicodio non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60 Points: 8,103, Level: 60
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
unicodio
Quote:
Originally Posted by daya
unicodio, ciccino bello
x hulk, constantine e x-men siamo daccordo.
x quanto riguarda spiderman, è proprio tutta quella pippa mentale del destino dell'eroe che lo rende + figo del primo! nel primo viene morso, poi diventa eroe praticamente x sensi di colpa x lo zio morto, salva tutti e tutti sono felici e contenti. nel secondo si rende conto che non ha 1 vita, che è 1 perdente a causa del suo essere eroe e crede di avere 1 scelta, crede di poter smettere, ma ovviamente non è così. come può non piacerti sto fatto?!

e poi il film fa ridere...la scena nell'ascensore è 1capolavoro. 8)
brava daya...fai delle ottime recensioni ma ti ricordo che il film l'ho visto pure io...da un punto di vista diverso però...
allora in poche parole:
nel primo diventa eroe per i cavolacci suoi...e diventa un gran fiko
nel secondo,per troppe p.....e mentali e non solo quelle(infatti è uno sfigato senza soldi e senza donne...ma dico io fai una rapina e vai nei quartieri appositi)...poi ecco la crisi mistica fasulla che lo rende più inetto di quello che è e poi il recupero dei poteri per motivi futili...il secondo poi è più un film comico per bambini..."mangio tanti spinaci....""""èèèèèè??

*Missione Principale: Terminare il NiubboMolesto
*Missione Sekondaria: Terminare ji amici del NiubboMolesto..a loro volta NiubbiMolesti
*Missione Alternativa: Suicidio Tattiko
"Super-Mega-Fiko-Judge Ugo-Oh autoproklamato Lv 10^6"

Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Reply With Quote