Bene, questi sono i miei consigli :
In primis ti consiglierei di prendere una copia dei Mazzi Introduttivi Yugi e Kaiba (e magari pure Joey e Pegasus), in quanto tutti contengono carte molto GIOCABILI!!!
Entrando invece nel discorso Box, ti elenco le quattro serie uscite in italia e le mie opinioni:
1)DRAGO BIANCO OCCHI BLU: La serie ha il PREGIO di contenere carte ESSENZIALI per il gioco quali RAIGEKI e SPADA RIVELATRICI (che non trovi in nessun mazzo introduttivo) e soprattutto hai la possibilità di sbustare il PROIBITO :mrgreen:
2)PREDONI METALLICI: Qui le carte INTERESSANTI aumentano in numero considerevole, infatti oltre al Guardiano del Cancello, al Drago Revolver, carte da un alto valore collezionistico ma non giocabilissime, troviamo un serie interminabile di carte GIOCABILISSIME, partendo dal "mitico" quanto "comune" Pesce dai 7 Colori, passando per la TEMPESTA POTENTE, GIUDIZIO SOLENNE e la STRATOSFERICA FORZA RIFLESSA, solo per citarne alcune.
3)SOVRANO DELLA MAGIA: In questa espansione abbiamo delle carte MAGIA interessantissime, che permettono di inserire il cosidetto SCARTA CARTE nel deck. Infatti una triade di carte come CONFISCA, DUE DI MENO e SENTINELLA POTENTE offrono la possibilità di "distruggere" la strategia dell'avversario e quindi di pilotare voi il gioco. Oltre a queste troviamo per la prima volta i Mostri TOON e anche la carta dell'ABBBANDONO
4)SERVITORE DEL FARAONE: Come ho già scritto in una news, questa espansione è TUTTA UNA TRAPPOLA. Però le trappole più interessanti sono comuni o rare, a parte l'immensa ORDINE IMPERIALE. Tra le creature si da il benvenuto a JINZO e anche alla FORZA DI ATTACCO GOBLIN (2300/0 senza tributo). Non da scartare le carte tipo SEPOLTURA PREMATURA (un mostro resuscitato "peggiore") e la CHIAMATA DEL POSSEDUTO.
Ora sta a te la scelta.
Se dovessi darti un consiglio preciso, ti direi di prendere PREDONI METALLICI, in quanto ci sono, secondo me, il maggior numero di carte giocabili :wink: