View Single Post
  #132 (permalink)  
Old 20-03-2005, 23:13
Maga nera78
Ospite

Quote:
Originally Posted by Shawky
non è cattiveria ma il torneo non meritava quella finale!!!kaiba82 ha meritato tutto il torneo ma in semifinale ha perso x sfortuna!!!

cmq i 2 match + divertenti sono stati quelli con maga nera e un ragazzo di pescara che ha fatto top8!!!!

col duo maga nera-limite 1975 ho fatto sempre delle partite divertentissime(nel senso che mentre si giocava si facevano battute si rideva ecc!!!)
Si hai ragione è stata proprio una bella partita
Anche secondo me la ragazza con il burn non era molto brava a giocare, ho visto 2 sue partite (compresa la finale) e ha sbagliato parecchie mosse, questo dimostra che con questo deck si vince anche se non si è tanto bravi! Per la tua tribe ho controllato ma non ce l'ho mi dispiace, però mi sembra che quando abbiamo giocato prima di iniziare mentre mischiavi il deck ti sono cadute un po' di carte forse ti è caduta in quel momento! Anche a me è successo dopo un torneo di accorgermi che mi era sparita una carta e da quella volta conto sempre le carte e controllo dopo ogni partita, non si sa mai con i creature swap o strappa possesso!