| [YUGIOH][VENDO] Kaiser Glider + altre! Come da Subject vendo:
Kaiser Glider (Ultra-Raro)(Dark Revelation) [!!! NEW !!!]
Le carte sono tutte in Ottime condizioni tenute sempre in bustine protettive e cosi vi verranno spedite se ve le aggiudicherete.
Per il prezzo nn so ankora perchè potrei venderle anke singolarmente le 3.
Inoltre nn mi fermo a queste 3 carte. ecco la lista di carte ke ho da vendere:
- 1 set sarcofagi (1° + 2° + 3° sarcofago);
- 1 set Incantatore-Guerriero (Dark Flare Knight, Dark Magician, Ragazza Maga Nera, Esplosione a Onde Soniche, Stregone della Magia Oscura, Spadaccino di Fuoco, Masaki lo Spadaccino Leggendario, Signore delle Fiamme, Legendary Flame Lord, Incandescent Ordeal, Witch Doctor of Chaos) [!!! NEW !!!];
- 1 set Ninja-Samurai (3 crimson ninja, 2 ninja armato, 1 lady ninja yae, 2 arte della liberaz nunjitsu, 1 fuhma shuriken, 2 arte della trasformazione ninjitsu, 1 sasuke samurai #2, 2 sasuke samurai #4);
- 1 set Terra (dark driceratops, big koala, marron cane scheletrico, il cavallo di troia);
- 1 set Terra (dark driceratops, big koala, soldato di pietra, il cavallo di troia);
- 1 set Guerriero (cavaliere hayabusa, dark scorpion - chick the yellow, gearfried, blindly loyal goblin, creatore incarnato, the hunter with the 7 weapons, throwstone unit, fusion sword murasame blade, the a. forces, blast with chain);
- 1 set Insetto (insetto parassita, drill bug, barriera per insetti, chain disappearance);
- 1 set Insetto (insetto ululante, insetto finale LV 1, insetto finale LV 3, il cimitero nella 4a dimensione);
- 1 set Trappole (avidità, barriera dello spirito, dark scorpion combination, graverobber, ira divina, magic drain, spada forza di luce, spirito oscuro del silenzio);
- Re Ojama (ULTIMATE) + Ojama Green + 2x Ojama Yellow + Ojama Black + Ojama Delta Hurricane; [!!! NEW !!!]
- Right Arm + Left Leg of the Forbidden One (DB1); [!!! NEW !!!]
- Sanwitch + Arma Fusione; [!!! NEW !!!]
- 1 set Macchina (Scavatore a Punte, Robotic Knight, Inpachi Cyborg di Legno, Helping Robo For Combat, Dekoichi la Locomotiva Incantata, 3x Bokoichi il Vagone, 3x Piattaforma di Supporto x Mezzi Pesanti, 3x Guardia Possente, Rimozione di Limite, 3x 7 Completati, 2x Duplicazione di Macchine, 3x Metamorfosi Rara); [!!! NEW !!!]
- Emblem of Dragon Destroyer; [!!! NEW !!!]
- Maha Vailo (SuperRara), Amuleto del Comando (Rara), Corno dell'Unicorno (Rara), Pioggia di Meteore Fatate (SuperRara), Shooting Star Bow - Ceal, RareGold Armor; [!!! NEW !!!]
- 3x Homunculus l'Essere Alchemico, 3x Attacca e Ricevi, 3x Il Creatore Incarnato; [!!! NEW !!!]
Ovvio ke non è ke vi obbligo a prendere i set come li ho composti io!
Basta chiedere le carte ke desiderate e vi saranno date se le ho.
Se volete qualche carta ke ho elencato o qualche altra ke invece non è presente contattatemi pure in privato e vi risponderò quanto prima possibile!!! |