Thread: I SONDAGGI
View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 22-01-2005, 13:52
Shawky's Avatar
Shawky Shawky non  è collegato
Membro Onorato
Points: 9,916, Level: 66 Points: 9,916, Level: 66 Points: 9,916, Level: 66
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (4)
Shawky
Quote:
Originally Posted by Darkelhaym
Ok la smetto Shawky, perdono... ma mi sembra di aver allentato la presa mortale sul vostro collo ultimamente, o no? Eppoi da quando i sondaggi si utilizzano come strumento di gradimento?Conteranno quanto le indagini dell'Istat, più o meno ma se non faccio ridere basta dirlo :?
Scusami ma chissà perchè l'ho preso come un attacco personale...non ci sono molte persone che fanno un sacco di sondaggi su questo sito
Ciao 8)
si chiama coda di paglia mia cara ...sinceramente pensando a questa tua risp avrei voluto scrivere "darkelhaym non te la prendere"...ma poi avresti potuto pensare che il sondaggio era direttamente rivolto a te e non è cosi quindi (una volta tanto ho contato fino a 10 e poi ho parlato :P )ho lasciato perdere la citazione...il sondaggio è na cosa generale...sinceramente io alcuni li trovo fighissimi e anche tue opzioni fanno smazzare dalle risate...solo che il + delle volte vedo che il sito è stra intasato di sondaggi inutili(vedi quello sul smach down ad esempio)che non fanno altro che aumentare i flood
questo è cio che penso io
Reply With Quote