Quote:
|
Originally Posted by Darkelhaym Ok la smetto Shawky, perdono...  ma mi sembra di aver allentato la presa mortale sul vostro collo ultimamente, o no?  Eppoi da quando i sondaggi si utilizzano come strumento di gradimento?Conteranno quanto le indagini dell'Istat, più o meno  ma se non faccio ridere basta dirlo :?
Scusami ma chissà perchè l'ho preso come un attacco personale...non ci sono molte persone che fanno un sacco di sondaggi su questo sito
Ciao 8) |
si chiama coda di paglia mia cara

...sinceramente pensando a questa tua risp avrei voluto scrivere "darkelhaym non te la prendere"...ma poi avresti potuto pensare che il sondaggio era direttamente rivolto a te e non è cosi quindi (una volta tanto ho contato fino a 10 e poi ho parlato :P )ho lasciato perdere la citazione...il sondaggio è na cosa generale...sinceramente io alcuni li trovo fighissimi e anche tue opzioni fanno smazzare dalle risate...solo che il + delle volte vedo che il sito è stra intasato di sondaggi inutili(vedi quello sul smach down ad esempio)che non fanno altro che aumentare i flood
questo è cio che penso io