View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 10-01-2005, 00:16
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by Gugamed
Sono d'accordo solo in parte.

1) Anche se minimamente, hanno fatto alcune carte che ben si adattano a vecchi tipi di mazzo:

Considera il Necross x exodia, i draghi mascherati ed elementali x quelli drago. Arma fusione e arma rituale non ti dicono nulla?

2) Alcune carte erano troppo forti x non essere bannate tipo buco nero. Ti sembra bello che dopo aver messo 5 mostri in campo col mio avversario in ginocchio possa beccarmi una rimonta perchè ha c...ehm ...creduto nel cuore delle carte???

3) Il fatto che alcune carte siano bannate non vuol dire che non possano essere sbannate se l'evoluzione del gioco dovesse permetterlo.

4) Con la doppia modalità sono salvaguardati comunque anche coloro vogliano giocare al vecchio modo.

PS) Scusa se approfitto di questo topic ma non mi hai fatto sapere più nulla sulle carte che dovresti spedirmi.
1)Boost limitati, e in molti casi deboli, ne converrai :cry: .Sennò non mi sprecavo a fare il post, sono fessa ma non scema

2)Non mi sono lamentata di quelle già bandite, anzi, volevo aumentare i nomi in lista.Più che altro per le limitate, però, per depotenziare certe tipologie di mazzi.

3)Ma chi se ne frega, che restino bandite se serve al metagame l'importante è che trovino l'usta di disegnare come dio comanda quelle prossime venture per mettere qualche pezza alle tipologie già esistenti...invece di potenziare il mazzo Mokey Mokey, che ovviamente usiamo tutti :? o di inventarsi un'ALTRA carta di stallaggio che si aggiunge alla lista dei burn.La mia impressione è che si buttino a pesce in nuove tipologie dopo aver scoperto di aver svaccato con le altre, così, perchè sono troppo pigroni per dare uno sberlone colossale al metagame.Sono calcoli sbilanciati che lucrano $$$ con poca voglia di fare.Naturalmente, se la prossima espansione penserà a potenziare e a regolare i mazzi toon e rituali, ritiro tutto il punto tre e ti offro da bere 8)

4)E' verissimo, però è anche vero che la maggior parte delle persone gioca con il mazzo da torneo, ergo rispettoso delle bandite e delle liste; spesso le carte che non sono più utili vengono scambiate per altre di utilità immediata, e spesso non si ha voglia/tempo/denaro di tenersi 50 mazzi, a meno che non si è collezionisti.Statistica OWWO

Ciao 8)

P.S: per le carte, ho ricevuto...ma sono correntemente influenzata, ti prego di portare un po' di pazienza e scusa dell'attesa ops:

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke
Reply With Quote