| beh mettetela cosi': mio fratello ha 13 anni e si vuole comprare un box. Ha bisogno di jinzo, quindi decide d spendere 70 euro in n box dove nemmeno è sicuro che gli esca e nel caso gli uscisse, le altre card del box sarebero oba inutile. Ora sapedo che lui nei prossimi tre mesi puo spendere giuso 70€ sceglie un box dove puo' trovare una sola carta utile o un box(db1) dove puo' uscirci tutta roba utile per farlo giocare adun livello decente? Sono discorsi assurdi queli del collezionismo. Tanto il vampire lord che valga 10, 35 o 50, fa sempre lo stesso effetto. E fidatevi che se volete scambiare il vampiro (non venderlo) delle dcr la gente lo scambia ancora con l'anima. E' sempre meglio ristampare, perke' non tutti come noi del forum a qanto pare giocano da quando il gioco è uscito, quindi trovare un raigeki, un jinzo, un exodia è difficilissimo per uno che gioca da 2 setimane. è OVVIAMENTE una strategia per aumentare i giocatori, perke' altrimenti giocheremo solo noi e ai nazionali andrebbero sempe gli stessi cheormai hanno le carte vecchie utili che NON si trovano in giro. QUINDI questa strategia serve anche ad aumentare il numero di giocatori. Inoltre lo fanno anche per metterci al passo col giappone che già hanno alcune carte (vedi il needle) comuni che da noi costano piu' di 100€.
__________________ Dio è amore. L'amore è cieco.
Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che non sono nessuno.Nessuno è perfetto.Quindi, io sono perfetto.
però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio.
Ma se Stevie Wonder è Dio...Io sono Stevie Wonder!!!
Conclusione: Merda, sono cieco |