View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 26-12-2004, 01:54
MPK
Ospite

Io apprezzo invece il tentativo che stanno facendo alla Konami: provano a metterci sullo stesso piano dei giapponesi, che da tempo possono scegliere tra collezione e gioco... se non facevano questo tentativo, alcune carte sarebbero rimaste solo un'utopia... e se tu fossi nei loro panni non proveresti a trarne il massimo?

Quote:
Originally Posted by Sindelion
io assolutamente no (almeno x ora).....xò la trovo solo una bieca manovra commerciale...xkè pensate a ki si è fatto un cu.o per procurarsi tutto exodia ultrararo di 1° edizione, e poi se lo ritrova comune, o a ki ha speso un sacco d soldi x jinzo ke poi si trova ultrararo, o magari ora uscirà anke il breaker comune, e perchè no....il BLS raro.....per me è solo un modo x sfruttare al massimo il mercato senza lavorare....e quella d "mettere a disposizione d tutti delle carte altrimenti introvabili" per me è solo una scusa ke hanno tirato fuori x nascondere il fatto ke così facendo, senza lavorare guadagneranno un mukkio di soldoni...ovviamente sulle spalle d noi collezionisti (fessi) ke c prendiamo le carte.....il needle worm comune???ma t rendi conto ke c sarà una rivoluzione da parte di ki l'ha pagato non meno di 150 euro?????se avessi speso così tanto x una carta, per poi trovarla comune in un'altra espansione, penso ke andrei alla upperdeck, e poi altro ke talebani.....
Reply With Quote