No. Non hai letto bene l'effetto di Freed.
"Negate the effect of a Spell Card that specifically designates this card as a target and destroy it.
As long as this card remains face-up on the field, you can add 1 Level 4 or lower Warrior-Type monster from your Deck to your hand per turn instead of drawing 1 card during your Draw Phase. Your Deck is then shuffled."
Traduzione del pezzo in grassetto:
"Finchè questa carta rimane scoperta sul Terreno, puoi aggiungere 1 Mostro di Tipo Guerriero di Livello 4 o inferiore dal tuo Deck alla tua mano per turno invece di pescare 1 carta durante la tua Draw Phase".
Se un effetto nega la tua pescata in Draw Phase, non puoi attivare l'effetto di Freed.
Quote:
|
Originally Posted by LoZio Se io uso carte come offerte al dannato, la quale mi fa saltare al prossimo turno la fase di pesca dal deck, posso usare l'effetto della carta e al posto di pescare prendere dal deck un guerriero di livello 4 o inferiore.
(qualcuno mi aveva fatto "cambiare idea" su Freed, dimenticandomi che era immune alle magie che lo designena e mi aveva attaccato direttamente i life point con yata, ma poi al posto di pescare ho preso un guerriero per il suo effetto). |