View Single Post
  #19 (permalink)  
Old 10-12-2004, 02:33
Peppelanz
Ospite

Io non intendevo dire che si pensa di bannare nessuno, io intendo dire che fate discussioni per nulla, che ve ne frega dei voti che vi danno ai mazzi? Io stesso spesso nei mazzi del formato tradizionale leggo commenti tipo "Togli le bannate" quando qui a Palermo faccio tornei di entrambi i tipi. Leggo anche nei deck advanced "Metti Forza Riflessa e Raigeki" ma non ne faccio un dramma. Il problema del voto dipende dal mide, anche io alcune volte se dò sufficiente dò circa + 13 mentre se dò il gradino subito prima del sufficiante mi mette in automatico -20...dipende dal nostro punteggio ma non è da farsi un dramma. Moltissime volte io lascio i positivi e i negativi senza scrivere nulla perchè altri hanno già detto cose giuste, o mi secca scrivere qualcosa ma nessuno si è mai lamentato di me...io metto i voti e accetto che gli altri utenti li mettano a me (positivi o negativi che siano). Vengo in questa community per passare il tempo libero e scambiare qualche opinione con voi tutti, non per sentire litigi o per leggere i PM di accuse o altro...tutto ciò non dovrebbe continuare...quindi per favore smettete di litigare, se non vi state simpatici ignoratevi e evitate di votarvi i mazzi a vicenda, sono semplici regole di viver comune che dovrete imparare crescendo...
Reply With Quote