Thread: [BAN] Hunted
View Single Post
  #9 (permalink)  
Old 09-12-2004, 22:54
hunted
Ospite

Re: [BAN] Hunted

Quote:
Originally Posted by Ned
Hunted verrà bannato per 1 settimana da oggi visto il comportamento tenuto in varie board del forum.

A presto

Gabriele
questa è in assoluto la mia prima ban !
devo ammettere che non me la sarei mai aspettata , considerando che ho difeso cause di altri e anche giustamente , ma devo anche ammettere che mi sono fatto un pò trascinare , per via di alcune sue costatazioni .
Fortunatamente , grazie a dei miei 'sostenitori' sui Skype di misterdeck mi sono controllato : mi sentivo un pò criminalizzato senza motivo valido .
Però qualcuno mi ha fatto aprire gli occhi e allora ho porto subito le mie scuse se il linguaggio che io ho usato sia stato per qualcuno offensivo .
Certo la scelta fatta non la coindivo in parte , come la maggiorparte delle persone con cui ho parlato , ma ne capisco ciò che ha spinto Ned a cacciare gli artigli .
Tuttavia mi sono chiarito con lui nei m.p. e diciamo che l'ho posto davanti ad una specie di scelta e ha fatto la scelta che vedete , anche se alcune sue parole che erano di contrasto non mi sono piaciute affatto , anche qualche mia parola non gli sarà andata giù , ma diciamo che alla fine ci va più che bene così .
Spero di non esagerare come ho fatto prima , ma se il motivo è di stessa importanza , non meravigliatevi sulla mia rifatta .
Con questo chiudo , visto che vi vedo dormienti , e spero di aiutarvi come ho fatto , ma in una maniera più contenuta .
Reply With Quote