Quote:
|
Originally Posted by Morphing Jam raga sapete se nei negozi PUBBLICI circola ancora la vendita di carte false? qui a parma sembra che ormai questa persecuzione sia finita... |
Devo premettere che conosco questo gioco da poco, anche perchè all'inizio pensavo fosse una delle tante uscite giapponesi per ragazzini, invece poi provando il gioco della Konami per PC mi sono reso conto che il gioco è bello tosto e fino alla fine tutto può essere stravolto e capovolto, allora ho cominciato ad informarmi e documentarmi tramite web ed ho letto anche articoli che riguardavano carte false.
L'Altro giorno ho preso la mia prima bustina, (Servitore del faraone Unlimited Ed.), da un edicolante pagata 4,00 euro, l'ho aperta, (Indovinate cosa ho trovato come carta rara :
La Bestia Di Talwar :mrgreen

, e le carte erano perfette, colori vivi, ologramma con scritta e occhio ecc..
Stamattina ho deciso di recarmi presso uno dei due negozi di giocattoli del mio paesello per vedere se trovavo bustine dell'espansione Drago Bianco Occhi Blu 1° Edizione, ebbene le avevano ne ho prese 3 pagate 12 Euro.
Tornato a casa ho aperto la prima bustina, quando ho tirato le carte fuori mi sono accorto che qualcosa non andava, infatti il colore delle carte era più chiano, le scritte appena sfuocate, ologramma d'oro fatto a ca..cchio, insoma era evidente che erano false, sono tornato al negozio, ho fatto presente la cosa al negoziante che è cascatoto dalle nuvole,(a lui le avevano vendute per buone), e mi ha chiesto se volevo indietro i soldi o se prendevo qualcos'altro, alla fine ho preso altre tre bustine servitore del faraone U.E. risultate Originali.
Ciao.