Quote:
|
Originally Posted by Shutaro Apparte che un topic simile era già stato postato, cmq se parliamo del gioco di carte (naturalmente) credo che parlare ora di scomparsa è super prematuro. Le vendite a livello mondiale sono altissime e anche l'interesse delle persone. Batsa guardare quanti forum, negozi specializzati e altro ci sono in giro e su internet. Come tutte le cose in futuro potrà scemare il desiderio ma scomparire nel vero senso della parola non credo succederà nemmeno tra 5 anni altro che 2.
Sarà poi bravura di chi si occupa del gioco di far uscire sempre più espansioni o cose nuove che tengano cmq il livello di interesse alto.
Alla fine se ha resistito tutto questo tempo Magic perchè non le dovrebbe fare anche Duel Monsters ? |
Hai proprio ragione Shutaro
Spero che il successo del DuelMonster duri ancora a lungo...a parte tutto vedendo le nuove espansioni c'è da sperare bene
Magic mi ha stancato molto + velocemente (dopo 1 anno dalla sua uscita già cominciavo a dar via le carte...)
A mio parere il fatto che DuelMoster sia al tempo stesso semplice e complicato gioca molto a favore dela sua longevità..
Alle prime volte inziare è molto semplice..ma in seguito si scopre un mondo di possibilità e strategie..troppo il migliore 8) 8)