Quote:
|
Originally Posted by darkelhaym Quote: |
Originally Posted by Maga nera78 Quote: |
Originally Posted by DarkMagician Le recensioni mi piacciono....ma ho votato la penultima!!! 
Spero non me ne vorrai....
Postilla OFFtopic:
posso fare il polemico?
ora non vorrei attirare in malo modo l'attenzione degli utenti ma vorrei fare una pikkola considerazione personale, ogni volta che si discute in un tuo post (darkelhaym) tira sempre una certa aria di...lekkinaggio...non so se mi spiego....magari in realtà è solo una mia impressione dovuta ai miei disordini ossesivo-compulsivi, ma dal mio punto di vista la discriminazione verso le donne vale sia nel caso che vengano trattate male perchè appunto donne sia che vengano trattate meglio.
ok fine della polemica.
Ps: non me ne vogliate....in realtà sono solo geloso... 8) |
Si effettivamente hai ragione! Forse xchè di solito quando voi ragazzi parlate con una ragazza (anche se su internet) tendete a trattarla con riguardo e gentilezza (almeno di solito poi ci sono sempre le eccezioni alla regola)! Probabilmente in questo forum dove si parla di un gioco di carte la cosa si accentua ancora di + dal momento che siamo in poche (2 forse?) comunque io spero sempre in una discussione alla pari senza trattamenti di "favore" e penso anche Dark :wink: | Quoto 8) ma credo che siamo in più di due, anche se non mi ricordo il nick ne ho vista un altra in giro nella sezione Scambi ma non posta tanto.
Ciao 8) |
Ah non lo sapevo, più che altro non ho mai visto altri post di ragazze! A dire il vero pensavo che e.m.a. fosse una ragazza anche xchè usa come immagine una tipa, poi ho letto dei suoi post e ho capito che avevo sbagliato!