View Single Post
  #20 (permalink)  
Old 24-11-2004, 14:19
Darkelhaym's Avatar
Darkelhaym Darkelhaym non  è collegato
Membro Onorato
Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79 Points: 14,950, Level: 79
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (12)
Darkelhaym
Send a message via MSN to Darkelhaym
Quote:
Originally Posted by redevil86
secondo me gli articoli sono utili punto!! se li avesse fatti il piu maschio dei maschi credo ke l'opinione almeno da parte mia sarebbe stata la stessa!! e nn sono gay!! cmq, cosa si intende con lekkinaggio??? come si puo anke lontanamente pensare ke qualcuno si voglia tener buona una ragazza semplicemente xke è tale?? in fondo stiamo parlando di qualcuno ke nn abbiamo mai visto (almeno io). nn credo si tratti di lekkinaggio, ma solo di perbenismo nei confronti di una persona ke con le sue opinioni e con informazioni oggettive ci da una mano!! indipendentemente dal suo sesso!!!!!
Grazie per la solidarietà redevil86 8) (ti sei aggiudicato sondaggi personalizzati per il prossimo secolo nella tua casella email :twisted: )...precisando che non ho niente contro DarkMagician, anzi, ho indirettamente confermato la sua impressione e continuo in parte a pensarlo di default a causa di cattive esperienze, ma qui devo dire che mi sono trovata molto bene rispetto ad altri forum, dove il razzismo naviga imperterrito. :cry:
Ciao 8)

I Dark Spammerz
DSA * L'espansione di Yugioh * Il niubbo secondo Darke