Thread: LISTA NERA!
View Single Post
  #403 (permalink)  
Old 30-07-2008, 12:59
chazzy81's Avatar
chazzy81 chazzy81 non  è collegato
Mini Utente
Points: 2,551, Level: 30 Points: 2,551, Level: 30 Points: 2,551, Level: 30
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Feedback: (15)
chazzy81 is on a distinguished road
Send a message via MSN to chazzy81
Ciao a tutti... volevo chiedere consiglio su come comportarmi con l'utente MotouJaden, col quale dovevo scambiare il dad.
dopo varie trattative il 26 rimaniamo d'accordo per lo scambio e gli do i miei dati...
gli ho detto di darmi il cod racco quando avrebbe spedito e lui non mi ha risposto. poi (siccome ho problemi a connettermi gli ho fatto mandareun messaggio da Methyu per chiedergli se aveva spedito e gli ha risposto che lo avrebbe fatto lunedi...
io non ricevo ancora nessun messaggio da motouJaden e ieri gli scrivo di farmi sapere qcs..
mi risponde oggi dicendomi che gli hanno rubato delle carte e che lui valuta meno il dad.. ecc...

qua sotto ci sono i messaggi che ci siamo mandati... io voglio dargli feed negativo visto che mi ha fatto perdere una settimana in cui il dad potevo darlo ad altri visto che anche a me servono delle carte urgenti... ma vorrei sapere il vostro parere.

Quote:
Originally Posted by .:Motou Jaden:.
Quote:
Originally Posted by chazzy81
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao... scusa per i giri di messaggi ma purtroppo sono messo male con la connessione...
allora....

intanto i 2 giudizi come sono?

2 giudizi (se ultra)
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold

valuto tot max 95€

il dad lo valuto 140 se riusciamo a trovare altro e a metterci d'accordo il dad è tuo....

hai un offro aggiornato?
i giudizi sono rari al massimo uno ultra ma messo male, il dad io lo valuto massimo 100
per 100 non lo tiro neanche fuori dal raccoglitore...
cmq se rari li valuto 8 l'uno quindi andiamo a 80 euro circa... io per il dad posso arrivare massimo massimo a 125... se hai tipo uno zerato (valuto sui 45) oppure un dmoc e 2 oppression o un dmoc e una neptys oscura (meglio se ultimata)

alla fin dei conti do via un dad... non una carta qualsiasi...
ho una nepthys oscura ultra, quindi sarebbero 2 solenni rari cecchino super sangan parallelo nepthys jinzo cyd gold
facciamo così
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold (il jinzo è gold o altro?)
1 nepthys ultra
1 tempesta gold
+ un'altra gold come vuoi te. (eccetto il drago finale e il goldd )

ovviamente le carte devono essere mint...
è il massimo che posso fare...
se ti va bene mi ridici le carte che mi dai e io ti mando i miei dati..... ok?
le gold le ho finite XD ho solo il drago finale, cmq di mint ho nepthys tempesta jinzo sangan e cyd le altre sono giocate, nel senso nn sono perfettissime se ti va bene lo stesso,
mi può andare bene... però mi devi aggiungere qualcosina... non so se hai un'altra parallela tipo il tifone, i capretti o il congegno verde... oppure se cel'hai un'altra carta bella per rarizzare i mazzi.. scusa se ti sembro pignolo... ma non voglio regalarlo il dad... spero tu capisca....
sisi comprendo però ora perchè mi serve tantissimo per il torneo la prossima settimana,e per altri tornei, sennò sta sui 90-100 euro e nn dico caxxate cmq per rarizzare il mazzo ho il torrential parallelo
ok..
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold
1 tt parallelo
1 tempesta gold
1 nepthys ultra

se ok ti do i miei dati... dimmi se cerchi altro... ho molte altre carte... devo ancora fare l'offro aggiornato...
dopo sto scambio ho quasi finito le carteXD apparte scherzi cerco ccv e altro dad
questi sono i miei dati
De Pari Dimitri
via matteotti 38
42043 Gattatico (RE)

io ho un amico che ha un dad e una ccv in più... ma secondo me andiamo su carte come JD eccetera...
ok fa nnt senti per tutto il resto famo + tardi che ora vado a mangiare
vorrei sapere se hai spedito o no... non mi hai più fatto sapere niente...

ormai sono già passati 5 giorni dall'ultimo messaggio....
mi hanno rubato alcune carte tipo jinzo cyd e un solenne di quelle che mi hai chiesto, poi lumina celestia allure. poi ancora nn si era concluso lo scambio perchè il tu dad lo valuto 80-90 le mie carte sono sui 95 mi devi aggiungere te

TEAM COATCH
MAVARTA YU-GI-OH TEAM

IL MIO CERCO/OFFRO
http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html