Ciao a tutti... volevo chiedere consiglio su come comportarmi con l'utente MotouJaden, col quale dovevo scambiare il dad.
dopo varie trattative il 26 rimaniamo d'accordo per lo scambio e gli do i miei dati...
gli ho detto di darmi il cod racco quando avrebbe spedito e lui non mi ha risposto. poi (siccome ho problemi a connettermi gli ho fatto mandareun messaggio da Methyu per chiedergli se aveva spedito e gli ha risposto che lo avrebbe fatto lunedi...
io non ricevo ancora nessun messaggio da motouJaden e ieri gli scrivo di farmi sapere qcs..
mi risponde oggi dicendomi che gli hanno rubato delle carte e che lui valuta meno il dad.. ecc...
qua sotto ci sono i messaggi che ci siamo mandati... io voglio dargli feed negativo visto che mi ha fatto perdere una settimana in cui il dad potevo darlo ad altri visto che anche a me servono delle carte urgenti... ma vorrei sapere il vostro parere.
Quote:
|
Originally Posted by .:Motou Jaden:. Quote: |
Originally Posted by chazzy81 Quote: |
Originally Posted by chazzy81 ciao... scusa per i giri di messaggi ma purtroppo sono messo male con la connessione...
allora....
intanto i 2 giudizi come sono?
2 giudizi (se ultra)
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold
valuto tot max 95€
il dad lo valuto 140 se riusciamo a trovare altro e a metterci d'accordo il dad è tuo....
hai un offro aggiornato? | i giudizi sono rari al massimo uno ultra ma messo male, il dad io lo valuto massimo 100 | per 100 non lo tiro neanche fuori dal raccoglitore...
cmq se rari li valuto 8 l'uno quindi andiamo a 80 euro circa... io per il dad posso arrivare massimo massimo a 125... se hai tipo uno zerato (valuto sui 45) oppure un dmoc e 2 oppression o un dmoc e una neptys oscura (meglio se ultimata)
alla fin dei conti do via un dad... non una carta qualsiasi... | ho una nepthys oscura ultra, quindi sarebbero 2 solenni rari cecchino super sangan parallelo nepthys jinzo cyd gold | facciamo così
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold (il jinzo è gold o altro?)
1 nepthys ultra
1 tempesta gold
+ un'altra gold come vuoi te. (eccetto il drago finale e il goldd  )
ovviamente le carte devono essere mint...
è il massimo che posso fare...
se ti va bene mi ridici le carte che mi dai e io ti mando i miei dati..... ok?  | le gold le ho finite XD ho solo il drago finale, cmq di mint ho nepthys tempesta jinzo sangan e cyd le altre sono giocate, nel senso nn sono perfettissime se ti va bene lo stesso, | mi può andare bene... però mi devi aggiungere qualcosina... non so se hai un'altra parallela tipo il tifone, i capretti o il congegno verde... oppure se cel'hai un'altra carta bella per rarizzare i mazzi.. scusa se ti sembro pignolo... ma non voglio regalarlo il dad... spero tu capisca.... | sisi comprendo però ora perchè mi serve tantissimo per il torneo la prossima settimana,e per altri tornei, sennò sta sui 90-100 euro e nn dico caxxate cmq per rarizzare il mazzo ho il torrential parallelo | ok..
2 solenni rari
1 sangan parallelo
1 cecchino super
1 cyd gold
1 jinzo gold
1 tt parallelo
1 tempesta gold
1 nepthys ultra
se ok ti do i miei dati... dimmi se cerchi altro... ho molte altre carte... devo ancora fare l'offro aggiornato... | dopo sto scambio ho quasi finito le carteXD apparte scherzi cerco ccv e altro dad | questi sono i miei dati
De Pari Dimitri
via matteotti 38
42043 Gattatico (RE)
io ho un amico che ha un dad e una ccv in più... ma secondo me andiamo su carte come JD eccetera... | ok fa nnt senti per tutto il resto famo + tardi che ora vado a mangiare | vorrei sapere se hai spedito o no... non mi hai più fatto sapere niente...
ormai sono già passati 5 giorni dall'ultimo messaggio.... | mi hanno rubato alcune carte tipo jinzo cyd e un solenne di quelle che mi hai chiesto, poi lumina celestia allure. poi ancora nn si era concluso lo scambio perchè il tu dad lo valuto 80-90 le mie carte sono sui 95 mi devi aggiungere te |