View Single Post
  #12 (permalink)  
Old 22-07-2008, 21:35
Tidus88's Avatar
Tidus88 Tidus88 non  è collegato
Membro Onorato
Points: 9,901, Level: 66 Points: 9,901, Level: 66 Points: 9,901, Level: 66
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Blog Entries: 7
Ringraziato 20 volte per 20 post
Feedback: (12)
Tidus88 is on a distinguished road
Send a message via ICQ to Tidus88 Send a message via AIM to Tidus88 Send a message via MSN to Tidus88 Send a message via Yahoo to Tidus88 Send a message via Skype™ to Tidus88
Quote:
Originally Posted by gaara View Post
l'opening mi piace molto
la trama è bella ma inizia dal 8 circa quando si vede il giornalista e la bimba ( quindi consiglio di non fermarsi nei primi episodi am di continuare inoltre quando si vede il apssato di enma mi piace molto) i primi episodi fanno vedere le persone che pur di mandare all'inferno certe persone condannano pure la loro anima O_O
mi diverto troppo a vedere ste persone che si vednicano.
inoltre è bello quando Enma ti spunta dietro le spalle e ti da la bambola oppure quando dice le fatidiche parole " Ippen Shinde Miru?" e poi ti risvegli su una barca diretta all'inferno Amo sto anime *ç*
sfortunatamente qualsiasi cosa mi consigli io la guardo XD
skerzi a parte ho visto la prima puntata in spagnolo ma l'ho capita
a giudicare dall'atmosfera ne sa !
Molto pro
la trama inizia in una scuola come gantz ( XD XD vedi ke l'ho trovo sempre un modo per inserirlo XD XD )

molto carino

quoto

ancora una volta Gaara nn sbaglia

Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato
Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato

Homura
il principe dio della guerra
Reply With Quote