Quote:
Originally Posted by brad nn sto puntando il dito ma mettiti nei miei panni cerco di fare qualcosa ma sembra ke si fa il gioco delle scimmiette  e poi nico mi stai pure simpatico perkè ti kiami come me  cmq a parte gli skerzi io il feed l'ho lasciato però 25 euri so sempre 25 euri o no? |
lo so... ma non è colpa mia... ma ti pare... io non ci posso fare niente, l'utente verrà bannato, ho aspettato a vedere se si fa vivo.. anche per te.. perchè se io lo banno su 2 piedi le possibilità che tu recuperi i tuoi soldi scendono a 0.. ma visto che sono 0 in ogni caso perchè l'utente non si fa vivo...
Quote:
Originally Posted by Necrovolto93 ragazzi oggi mi è arrivata la lettere gialla delle poste e credo ke sia di steo76inter,domani vedo a ritirare e se nn è così vi contatterò.il feed dopo 10 giorni di attesa glielo devo mettere negativo o no????rispondete xfavore |
tu hai inviato la racco e dopo 10 giorni hai ricevuto le carte... credimi che se le condizioni delle carte sono ottime non ti puoi lamentare di niente....