Thread: LISTA NERA!
View Single Post
  #287 (permalink)  
Old 26-05-2008, 14:43
NicoV88's Avatar
NicoV88 NicoV88 non  è collegato
Always in Leg™
Points: 12,186, Level: 72 Points: 12,186, Level: 72 Points: 12,186, Level: 72
Activity: 19% Activity: 19% Activity: 19%

Ringraziato 36 volte per 31 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by brad View Post
nn sto puntando il dito ma mettiti nei miei panni cerco di fare qualcosa ma sembra ke si fa il gioco delle scimmiettee poi nico mi stai pure simpatico perkè ti kiami come mecmq a parte gli skerzi io il feed l'ho lasciato però 25 euri so sempre 25 euri o no?
lo so... ma non è colpa mia... ma ti pare... io non ci posso fare niente, l'utente verrà bannato, ho aspettato a vedere se si fa vivo.. anche per te.. perchè se io lo banno su 2 piedi le possibilità che tu recuperi i tuoi soldi scendono a 0.. ma visto che sono 0 in ogni caso perchè l'utente non si fa vivo...

Quote:
Originally Posted by Necrovolto93 View Post
ragazzi oggi mi è arrivata la lettere gialla delle poste e credo ke sia di steo76inter,domani vedo a ritirare e se nn è così vi contatterò.il feed dopo 10 giorni di attesa glielo devo mettere negativo o no????rispondete xfavore
tu hai inviato la racco e dopo 10 giorni hai ricevuto le carte... credimi che se le condizioni delle carte sono ottime non ti puoi lamentare di niente....

Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."