Thread: LISTA NERA!
View Single Post
  #265 (permalink)  
Old 25-05-2008, 23:01
brad brad non  è collegato
Simpatizzante
Points: 620, Level: 12 Points: 620, Level: 12 Points: 620, Level: 12
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
brad is on a distinguished road
Quote:
Quote:
brad Visualizza Messaggio
ed io ke dovrei dire ke aspetto 25 euro da alan monarch player da 1 mese?sto bambino loffio nn ha neanke le palle di connettersi e parlare...per nn parlare del fatto ke aspetto ancora i provvedimenti da parte dei mod..e poi ci meravigliamo ke è pieno di truffatori è normale se nn si agisce...
bè... se uno si fa in 4 e cerca informazioni e ne parla con tutti e poi si sente dire cose così...
ricordatevi che c'è una serie di norme che se rispettate dovrebbero permettere a tutti di non subire truffe...

non spedite in PRIORITARIA... rispettate le indicazioni dei feedback... BLABLABLA.. poi ci si sente dire (e comunque mi dispiace sempre e comunque) che c'è chi viene truffato perchè spedisce in prioritaria... possiamo agire quanto vogliamo ma se poi non si legge ciò che scriviamo di nuovi truffatori fanno presto ad arrivarne..
io ho rispettato cio ke c'era da rispettare spedizione in racco compresa però 1 mese penso ke sia sufficente o bisogna aspettare ancora la sua opinione?ke cmq è gia stata esposta...