Quote:
Quote:
brad Visualizza Messaggio
ed io ke dovrei dire ke aspetto 25 euro da alan monarch player da 1 mese?sto bambino loffio nn ha neanke le palle di connettersi e parlare...per nn parlare del fatto ke aspetto ancora i provvedimenti da parte dei mod..e poi ci meravigliamo ke è pieno di truffatori è normale se nn si agisce...
bè... se uno si fa in 4 e cerca informazioni e ne parla con tutti e poi si sente dire cose così...
ricordatevi che c'è una serie di norme che se rispettate dovrebbero permettere a tutti di non subire truffe...
non spedite in PRIORITARIA... rispettate le indicazioni dei feedback... BLABLABLA.. poi ci si sente dire (e comunque mi dispiace sempre e comunque) che c'è chi viene truffato perchè spedisce in prioritaria... possiamo agire quanto vogliamo ma se poi non si legge ciò che scriviamo di nuovi truffatori fanno presto ad arrivarne..
|
io ho rispettato cio ke c'era da rispettare spedizione in racco compresa però 1 mese penso ke sia sufficente o bisogna aspettare ancora la sua opinione?ke cmq è gia stata esposta...