Vi voglio far presente di ciò che ho scoperto su YVD:
Per prima cosa, ho notato che la traduzione italiana che ho trovato in rete non è buonissima e quindi ho intenzione di rifarla e migliorarla.
Poi, ho scritto una mail alla persona che ha fatto il Manuale dell'Utente di Yvd, chiedendogli se c'era un modo per fare una TRADUZIONE COMPLETA del gioco in ITALIANO (compresi quindi anche i menù dell'arena, non solo quelli relativi alla composizione del deck.
Aspetto una sua risposta e appena l'avrò ricevuta vi farò sapere.
Inoltre, girando per le cartelle di YVD, ho scoperto il modo per TRADURRE IN ITALIANO le carte e la loro descrizione!!!!
Ora, quello che vi chiedo è questo: vi interessa questa possibilità? Perchè io posso anche pensare di buttarmi in questo lavoro da "amanuense", però solo se capisco che i "miei" utenti sono realmente interessati!!!!
Ieri sera, nonostante eravamo pochi, ho notato come sia difficile organizzare un TORNEO di YVD, soprattutto per la quantità di tempo che porta via ogni singolo duello (tenete conto del fatto che non tutte le persone hanno dimestichezza con il programma.....e questo porta via ulteriore tempo) quindi prima di organizzarne un altro, vorrei provare a sondare una nuova strada.......
Di cosa si tratta?
Andate su TORNEI e lo scoprirete!