View Single Post
  #41 (permalink)  
Old 25-05-2008, 10:09
dirant's Avatar
dirant dirant non  è collegato
Recluta
Points: 3,064, Level: 34 Points: 3,064, Level: 34 Points: 3,064, Level: 34
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (2)
dirant is on a distinguished road
Send a message via MSN to dirant
Quote:
Originally Posted by Dark Master View Post
Non sei male, ma per me a disegnare manga su Yugi sprechi tempo, dovresti crearti una tua storia con personaggi originali asd...Jinzo è fatto molto bene ma ahimè il fumetto non mi gusta molto...nei baloon dovevi usare il PC per scrivere, in alcune scene manca la profondità e inoltra come molti copi...dovresti cercare di non copiare e immaginarteli...inoltre si intravede che stai perfezionando uno stile, ed è un bene...

P.S: Usa il righello ma alla fine sei bravino...continua così

DM
Il Rigello mi si è sfasciato e ogni volta che lo chiedevo a skyterror mi mandava un'accidenti.
Per quanto riguarda il manga, diciamo che per me questa attività è un po' una novità, io in genere disegno solo e unicamente Mostri(infatti avrai notato che i personaggi che sono usciti meglio sono appunto il CED e il Caius, per non parlare degli altri...) e in effetti per me questo non è il prodotto finale, bensì un allenamento. Il prodotto finale sarà quello che pubblicherò (naturalmente con dei personaggi miei) quando sarò MOLTO più grande . Il mio ostacolo è lo studio.
PS: Jinzo non l'ho disegnato io.
Quote:
Originally Posted by skyterror View Post
SOLO JINZO E' "THE MASSIVE"!!!

Ok, MODIFICO!!!!

Nuovissimo schermo al Plasma, verrete catturati dal suo effetto stupefacente! (incrementerà solo del 50% del vostro attacco originale, iva esclusa)

Chaos discomusic

Nato per sfondare
Ecco a voi Il mio Fumetto!!!
http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html

Last edited by dirant; 25-05-2008 at 10:12.