Oggi sara il secondo torneo dove porto il mio amato six

ovviamente homer dice di venire poi nn viene^_^ ma ormai ci sn abituato xD...
bo arriviamo al sodo ...
1mo turno
vs Macro
la prima mi batte molto combattuta... la seconda lo otkappo... la terza pesco 5 six di livello 3-4 epoi rota...sapete come e finita-.-
0-1
2ndo turno
vs mazzo misto
lo aro 2-0 in 10 min .... vado a fumarmi una siga mentre gli altri finiscono xD
1-1
3zo turno
vs Dark
la prima lo batto con difficolta, nella seconda sbaglio un solenne e mi batte nella terza lo aro perke lui non pesca mostri lui era a 1600 di vita topdecca rota prende stratos mi fa boltex ...io una carta in mano , lui nn setta nada e passa io gli mostro il brain senza neanke pescare la prox carta e concede xD
2-1
4to turno
vs monarch
la prima lo otkappo... la seconda monarca su monarca vince lui... la terza ce la giochiamo e vinco con una buona morphing ke avevo settato il turno prima pescando heavy irou gm e triplo astuzia avendo la terza settata....
3-1
intanto lunico ke mi ha battuto ha fatto 2-2 -.- spero di entrarein top almeno ed entro...
Top 8 contro Pilloni
Mirror match contro six...
la prima la vince lui la seconda subisce i miei kinetik e vinco io la terza mi otkappa -.- e a un certo punto mi kiedo ke nn sia qualcuno lassu ke si era inca**ato con me perke ho otkappato 2-3 volte in svizzera xD prendo due uste lodt e sbusto due super fuffa... un mostro flip ke mi fa scegliere un mostro livello quattro nel cimi e lo rimetto in mano e una magia ke dice scegli un mostro luce rimosso e rimettilo nella tua mano...e poi uno misbusta un palicefalo in francese e lunedi glielo prendo a 30 euro

Commentate^^