Quote:
Originally Posted by SyriOne ormai il gadget oppression fa parte del meta, soprattutto con le Dyna ormai è un mazzo forte di per se non perche lo si gioca contro qualcosa, quoto il mazzo dei Gravekeeper's è ancora poco giocato quindi va affinato ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti...........è l'effettivo antimetà. io preferisco quello con il Vandy. |
il fatto è averli 3 dyna... al momento ne ho 1 solo...
Quote:
Originally Posted by Vegetto sì, è molto forte come anti-meta, ed infatti i risultati si sono visti.
lo ritengo migliore del classico anti-meta, però forse un pò inferiore al gadget |
Quote:
Originally Posted by Steve Rogers Io non credo,il gadget è forte,ma se lo si conosce basta temporeggiare. |
Quote:
Originally Posted by Iceberg Per me il Necro-Vandy ne sa,però come antimeta il più forte è il Macro-Vandy-Monarch,poi vedi tu! |
... e in ogni caso ho detto e (purtroppo) ho avuto la conferma che qualsiasi deck abbia una strategia con un minimo di possibilità di fallimento, se usato da me verrà usato con quella percentuale di fallimento che si avvera
quindi a sto punto x bloccare la sfiga non mi resta che prendere in contropiede gli altri deck in modo che qualsiasi cosa mi venga sia un vantaggio x me