View Single Post
  #7 (permalink)  
Old 14-05-2008, 14:33
HomelessHeart's Avatar
HomelessHeart HomelessHeart non  è collegato
Matricola
Points: 1,623, Level: 23 Points: 1,623, Level: 23 Points: 1,623, Level: 23
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (2)
HomelessHeart is on a distinguished road
Se avevi bisogno di un movente per le tue critiche, ora capisco da dove hai tratto ispirazione. La 2 frase è nata dal fatto che molte persone nonostante leggessero [VENDO] nel titoletto si ostinavano a chiedermi se scambiavo anche. Da li ho immaginato che non avrei venduto nulla qui se quelle erano le premesse. Se io vendo qualcosa, lo faccio con l'ottica di trarne un minimo di guadagno. Se devo iniziare a scontare di qua, scambiare di la per raggiungere la somma iniziale, a quel punto è meglio "un altro sito", come ho scritto nel punto 2. Vedo che voi avete molti feedback rispetto a me, ma noto anche che come al solito chi ha più esperienza non la usa in modo costruttivo e si limita a sentirsi offeso e a creare inutili discussioni. Come faccio di solito io, se qualcosa non mi va bene, prima di creare un polverone inutile, contatto un moderatore e lo avverto. Poi sarà chi di dovere a correggere o a rimediare. Non è la prima volta che mi succede un fatto come questo in questo sito.

Quindi CHIUDO entrambe le mie offerte e annullo la iscrizione a questo sito. Sono un po' stanco di dovermi giustificare, quando non sono obbligato da nessuno, nemmeno dal regolamento.

Saluti.

HH

Last edited by HomelessHeart; 14-05-2008 at 15:10.