Quote:
Originally Posted by karateman Vorrei consigli su questo mazzo che ho montato sfruttando il daedalus e il van'dalgyon:
MOSTRI
3x Daedalus
2x Mobius
3x Grizzly
3x War of atlantis
3x Hydrogeddon
1x Rana alberi
1x Spirito acqua
3x Van'dalgyon
2x Pinguino incubo
MAGIE
3x Oceano leggendario
1x Tempesta
1x Tifone
1x Boltex
1x Controllo della mente
1x Mostro resuscitato
1x Giara avarizia
1x Sepoltura prematura
TRAPPOLE
1x Mirror
1x TT
2x Bribe
3x Giudizio solenne
2x Risucchio magico
Avevo pensato anke a carte tipo piccola onda grande onda e arte spirituale - aoi, ma nn saprei come incastrarle, anke perkè il deck così mi gira già abbastanza bene e riesco a calare il van'dalgyon e il daedalus col suo effetto abbastanza facilmente.
Grazie anticipato! |
è un bel deck....praticamente lo usi come se fossi un classic monarca....dunque, quello che mi viene in mente è che ti potrebbero servire i mostri al momento giusto che non hai, e che forse 8 ciccioni son tanti.
farei quste piccole modifiche per provare a velocizzare:
MOSTRI
3x Daedalus----- -1
2x Mobius
3x Grizzly--------- via una (la usi solo per la rana)
3x War of atlantis
3x Hydrogeddon
1x Rana alberi
1x Spirito acqua
3x Van'dalgyon------ -1
2x Pinguino incubo
+2 deep diver (per prendere dedalus, van, war of atlantis per prendere ALO, rana, insomma quello che ti manca secondo quello che hai in mano)

+2 abyss soldier (visto che hai la pottina, cosi aumenti la ripulitura del campo pinguini)
MAGIE
3x Oceano leggendario
1x Tempesta
1x Tifone
1x Boltex-----------via per il giant trunade (penso ti debba preoccupare piu delle M/T avversarie)
1x Controllo della mente
1x Mostro resuscitato
1x Giara avarizia
1x Sepoltura prematura
TRAPPOLE
1x Mirror
1x TT
2x Bribe
3x Giudizio solenne
2x Risucchio magico
ecco, farei cosi per velocizzare e aumentare la capacita di pulire il campo dalle M/T.
Avendo pinguino e abyss per pulire potresti anche togliere i 2 mobius e rimettere a tre van e dedalo.......provalo e vedi