Thread: Serie A
View Single Post
  #65 (permalink)  
Old 13-05-2008, 14:55
dalla cina con furore's Avatar
dalla cina con furore dalla cina con furore non  è collegato
Utente Medio
Points: 3,645, Level: 37 Points: 3,645, Level: 37 Points: 3,645, Level: 37
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
dalla cina con furore is on a distinguished road
Send a message via MSN to dalla cina con furore
Quote:
Originally Posted by NIKZE View Post
xò dobbiamo ricordare ibra,cordoba, e samuel ke sono stati assenti x quasi metà stagione
x quanto riguarda i rigori concessi all'inter voglio dire solo una cosa,anke gli arbitri,come i giocatori possono sbagliare,e nn dite ke è rubare xkè ce molta differenza,ricordate quando un difensore della juve ha SPINTO in area ronaldo?l'anno nn me lo ricordo xò questo episodio è un classico delle truffe juventine fatte all'inter,poi mi dite quanti metri camoranesi era in fuorigioco quella sera contro l'inter?erano così tanti ke nn li ricordo,e poi ricordate quanto del piero ,contro il parma ha stoppato la palla cn le mani ,ha tirato e ha segnato?

nn sono incakkiato ,è solo il mio urlo liberatorio ke faccio tutti i giorni cn i miei amici juventini
$
se fossi un mod ti bannerei x troppe cazzate consecutive nello stesso post sisi...
se c'è qualcuno ke in qst campionato deve stare zitto è l'inter...in buona fede o no, è chiaro ke ha avuto + vantaggio degli altri con gli errori arbitrali...

x quanto successo in passato in B noi ci siamo andati x la sola ragione ke il personaggio juventino era ai vertici mentre x milan lazio e fiorentina no...cmq cm dice mughini andate a guardare quanta gente era della juve alla finale del mondiale, vai a vedere la classifica marcatori e guarda quanti sono o sono stati della juve...magari qualche favore arbitrale l'abbiamo avuto, ma anke senza l'inter avrebbe comunque perso, xke è una squadra di poveracci e sicuramente una squadra non italiana, è xke la juve era davvero la squadra + forte, e inutile ke continuate a dire ke vinceva solo x gli arbitri, abbiate il coraggio di ammetterlo....

detto ciò

FORZA JUVE

io gioco a magic, e tu?

gaara può anke cn 2 alla volta...
Reply With Quote