13-05-2008, 13:38
|
 | Recluta | |
Join Date: Mar 2008 Location: Tanti posti...thailandia e roba del genere
Ringraziato 0 volte per 0 post
| |
Quote:
Originally Posted by rat Ormai mi conoscete in tanti su questo forum come il vecchio n00b sfrenato. Ma quando chiedo una domanda o un fix spero che altri n00b leggono il forum come me per imparare. In quest'ottica vorrei chiedervi se fosse possibile fare un passo in più.
Ogni tipologia di deck ha la sua strategia di base, OTK DDT GADGET MACRO BURN ecc, e capire la base di queste strategie aiuterebbe molti nuovi arrivati al yugi capire come costruire deck, gestire partite, ecc..
Arrivo al punto, sarebbe favoloso avere una sotto sezione dove uno dei più esperti potrebbe aprire un topic per esporre la strategia di uno stile di deck, dico topic sperando che diventasse anche uno spunto di discussione.
Non sto parlando di fixxare o presentare dei deck, quello c'è già, ma di esporre come funziona la strategia di per es. un OTK per dire uno facile, forse parlando di carte essenziali, pericoli, contro strategie, ecc.
Sto chiedendo molto, ma siete così disponibili con noi n00b che mi permetto di chiedere anche il braccio XD | bellissima idea  |