View Single Post
  #3 (permalink)  
Old 13-05-2008, 11:08
.Odio Represso.'s Avatar
.Odio Represso. .Odio Represso. non  è collegato
Utente Affezionato
Points: 5,200, Level: 46 Points: 5,200, Level: 46 Points: 5,200, Level: 46
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Blog Entries: 1
Feedback: (15)
.Odio Represso. is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Mog View Post
Ciao ragazzi lo so che ho già messo post simili, però ogni volta che vado a fare qualche torneo trovo giudici che mi danno risposte differenti, quindi avrei bisogno di una spiegazione definitiva da giudici di lv superiore, mi spiegate dettagliatamente i casi e le carte contro cui posso usare questa magia con qualche esempio magari?

ES: Tipo se attacco un mostro coperto tipo newdoria o vengo attaccato da esso cosa accade?

Sarò molto grato a chi avrà la pazienza di dedicarmi un pò di tempo, ciao!!!
Allora spiego io questa carta si puo attivare a qualunque effetto che distrugga uno o piu mostri sul terreno in risoluzione...come ''Cyber giara(tranne nella Damage step),buco nero, forza esiliata, Nobiluomo dello scambio...''

Mentre questa carta nn si puo attivare:

1- se la distruzione dei mostro NON E CERTA Come l'effetto di drago Revolver,drago sputafuoco, stregone del tempo

2- In catena a carte che hanno effetti continuii come '' Sepolutura,richiamo del posseduto..''

3- infine non si puo attivare l'effetto di questa carta neanke se la distruzione dei mostri avviene dopo la battaglia o avviene successiamente alla risoluzione dell'effetto..

Spero ti sia stato di aiuto... ^^

. [VendO] .

© Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright ©

Last edited by .Odio Represso.; 13-05-2008 at 11:13.
Reply With Quote