Quote:
Originally Posted by Mog Ciao ragazzi lo so che ho già messo post simili, però ogni volta che vado a fare qualche torneo trovo giudici che mi danno risposte differenti, quindi avrei bisogno di una spiegazione definitiva da giudici di lv superiore, mi spiegate dettagliatamente i casi e le carte contro cui posso usare questa magia con qualche esempio magari?
ES: Tipo se attacco un mostro coperto tipo newdoria o vengo attaccato da esso cosa accade?
Sarò molto grato a chi avrà la pazienza di dedicarmi un pò di tempo, ciao!!! |
Allora spiego io questa carta si puo attivare a qualunque effetto che distrugga uno o piu mostri sul terreno in risoluzione...come ''Cyber giara(tranne nella Damage step),buco nero, forza esiliata, Nobiluomo dello scambio...''
Mentre questa carta nn si puo attivare:
1- se la distruzione dei mostro NON E CERTA Come l'effetto di drago Revolver,drago sputafuoco, stregone del tempo
2- In catena a carte che hanno effetti continuii come '' Sepolutura,richiamo del posseduto..''
3- infine non si puo attivare l'effetto di questa carta neanke se la distruzione dei mostri avviene dopo la battaglia o avviene successiamente alla risoluzione dell'effetto..
Spero ti sia stato di aiuto... ^^