View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 12-05-2008, 21:14
brad brad non  č collegato
Simpatizzante
Points: 620, Level: 12 Points: 620, Level: 12 Points: 620, Level: 12
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
brad is on a distinguished road
segnalazione utente alanmonarchplayer per mancato pagamento

allora vi racconto un po la mia storia giorni fa ho venduto ad alan monarch player un cyber drago ultimato per 25 euro.Ci siamo messi d'accordo per pm e dopo esserci scambiati i dati per la ricarica\spedizione gli ho spedito la carta.A prescindere dal fatto ke lla trattativa č andata avanti tra risposte del tipo no si ecc da parte dell'utente gli ho kiesto + volte se la voleva la foto della carta ma nn mi ha mai risposto.La carta in questione era perfetta aveva una minima vena d'aria(ke secondo me manco si vede) sulla parte superiore ma siccome nn la ritenevo inportante nel 3d nn l'ho scritto.giorni dopo mi č arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata ke diceva ke la carta gli era arrivata il 30 aprile.A quel punto gli ho kiesto se aveva ricaricato e dopo 5 giorni mi ha risposto ke nn aveva intenzione di pagare una carta piegata e li mi sono inkakkiato nn poco perkč ke cavolo mi rispondi quando dici te e nn vuoi manco pagare?allora gli ho risposto ke la carta era perfetta ma ninete.La sua risposta č stata ke la carta gli č arrivata piegata e o mi lasciava feed negativo e mi mandava foto o li facevo uno sconto.Dopo di ke sparito gli ho mandato un sacco di pm e mi ha risposto di nn mandarli mp perkč aveva problemi cn i genitori(nn so cosa centri) altro pm il giorno dopo ke mi dice di nn madarli pm la sera se volevo postavo nel suo post....il suo ultimo mess privato risale all 8 maggio da quel giorno sparito.

io a prescindere dal fatto ke voglio i miei soldi e mi sembra + ke legittimo gli ho proposto di parlarne su msn...niente...gli ho detto di rimandarmi la carta....niente ke devo fare?ora mod fatemi tutte le domande ke volete basta ke risolvete qesta questione ke mi sta innervosendo nn poco vi ringrazio per ogni cosa ke farete.
Reply With Quote