09-05-2008, 15:26
|
 | Mini Utente | | Join Date: Sep 2007 Location: Saint Marine
Ringraziato 0 volte per 0 post
| |
Quote:
Originally Posted by ]-'ItAcHi_UcHiHa'-[ Altra mia perla:
Tre uomini sono catturati nella giungla dai cannibali.
Il re dei cannibali dice ai prigionieri che si possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella giungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere.
Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti.
Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele".
Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato.
Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche.
Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso.
I due si incontrano in cielo.
Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?".
E il secondo: "Non ho potuto resistere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie...". | L'avevanià scritta e comunque is very lol Quote:
Originally Posted by gaara LOLXDXD
C'è un uomo con un pisello di 60 centimetri. Questi è disperato perché la bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza (dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto con lui! Così un giorno si decide ad andare dal dottore per esporgli il suo problema; ma il dottore non ha soluzioni e lo manda via. Sceso per strada incontra un'anziana signora che gli chiede per quale motivo sia triste; così l'uomo le spiega il suo problema e la vecchietta gli dice: - Ho io la soluzione per te! Vai nello stagno qui vicino e invita a cena la rana che troverai. Ogi volta che la rana dice NO al tuo invito , ti si accorcia di 10 centimetri! L'uomo così si lascia convincere e trovata la rana le fa la richiesta: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! In un attimo se lo ritrova 10 centimetri più corto! Al massimo della felicita l'uomo il giorno dopo torna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana rana, vuoi venire a cena con me? La rana risponde: - No! - come il giorno prima, altri 10 centimetri in meno. Il giorno successivo ritenta e ancora la rana rifiuta l'invito. A questo punto l'uomo si fa un paio di calcoli e pensa: - Siamo arrivati a 30 centimetri. Ci vado un'altra volta e siamo a posto... Così il giorno dopo l'uomo ritorna allo stagno e dice alla rana: - Oh rana, rana, vuoi venire a cena con me? La rana stufa risponde: - Uhhhhhhhh... allora non hai capito! Ho detto NO, NO e N0
Una vedova incontra il prete al funerale del 4 marito. "...è doloroso ma le restano i figli.." "non ho figli..." "come?? 4 mariti e non ha figli?" "...già..." 1° era un parlamentare e usava solo la lingua 2° era un chirurgo e con lui solo il guanto 3° era comunista e vedeva solo rosso 4° era Democristiano....promesse tante...ma l'ho preso sempre in cul...
Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare. Dopo un po' di tempo, lui inizia ad allungare le mani e con un po' di imbarazzo chiede alla ragazza: "Ma tu sei vergine ?". E lei, sfilandosi le mutandine: "Ma ti pare questo il momento di pensare all'oroscopo !"
E' meglio il latte artificiale o quello di donna? Quello di donna, se non altro e' migliore la confezione!
Qual e' la differenza tra una donna brutta e una talpa ? Nessuna. Entrambe non vedono un caxxo | lol  |