View Single Post
  #267 (permalink)  
Old 08-05-2008, 20:45
silviojoe's Avatar
silviojoe silviojoe non  è collegato
Recluta
Points: 2,711, Level: 31 Points: 2,711, Level: 31 Points: 2,711, Level: 31
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
silviojoe is on a distinguished road
Send a message via MSN to silviojoe
Quote:
Originally Posted by ]-'ItAcHi_UcHiHa'-[ View Post
questa per me è fantastica spero ke faccia ridere anke voi:

3 amici decidono di fare un safari di caccia in africa. dopo essere arrivati montano la tenda e si mettono d'accordo che ogni sera si trovino per dire quante prede hanno cacciato. la prima sera si incontrano e il 1° cacciatore dice "io oggi ho cacciato 1 leone e 2 gazzelle" e il 2° cacciatore dice "ahah sono stato migliore di te io invece ho cacciato 1 leone 3 gazzelle e un leopardo" il terzo fa su e dice "EHEHEHEHEH io invece ho cacciato ben 15 NUSBARI!" e gli altri due lo guardano sconcertati e dicono "ah ok....
Il secondo giorno i 3 si ritrovano nella tenda e il 1° dice "io oggi sono arrivato a 2 leoni 2 gazzelle e una leonessa" e il 2°"ahah anke oggi sono stato piu bravo di te io infatto ho cacciato in tutto 3 leoni 4 gazzelle 2 leonesse e un leopardo!" il terzo "EHEHEHEH io invece ho cacciato ben 30 NUSBARI!" e il 1°cacciatore chiede al 2° "ma che caspio sono sti nusbari???
Passò il tempo e all'ultimo giorno si ritrovano di nuovo in tenda e il 1° cacciatore dice "ragazzi facciamo il resoconto di tutte le bestie che abbiamo cacciato... ok io ho cacciato in tutto 9 leoni 15 gazzelle 10 leonesse e 6 leopardi" il 2° si fa avanti e dice "ahah è inutile... sono stato piu bravo di te infatti ho cacciato 15 leoni 20 gazzelle 16 leonesse e 10 leopardi " e il 3° risponde " EHEHEHEHEHEHEHEH io ho cacciato 350 NUSBARI!!!" allora il primo si alza e gli chiede "senti ma che cazzo sono sti nusbari????" e il 3° "eh sono dei neri che saltano fuori dai cespugli, che quando ti vedono urlano NUSBARI PADRONE NUSBARI!!!"

semplicemente fantastica
E' TRP LOL
Reply With Quote