Quote:
Originally Posted by aphrodite sinceramente, preferisco mangiarmi una pizza con gli amici, che guardarmi per tutto il giorno un pezzo di carta  | Quote:
Originally Posted by aphrodite forse nn hai capito il senso...magiare la pizzetta CON GLI AMICI, è un simbolo di stare in societÃ* e di nn essere un soggetto stupido...e guardarsi una carta tutto il giorno invece, nn ti aiuta ad aumentarti la reputazione
ps nn è un insulto a chi gioca a yugi (io ci gioco ^^)...è che nn è il massimo per una vita sociale...XD | Quote:
Originally Posted by DRTom of course, si gioca a yugi ma è solo un hobby, non che deve diventare ttroppo poi...
bisogna anche avere una vita sociale... |
concordo con voi, yugi x me è un hobby. preferisco ca**egiare con gli amici appena posso.
x le spese sui 15 al mese. io punto tutto sul fare pakki ai bimbi,sopratutto su un disperato ke compra minimo 5 bustine al giorno XDXD
__________________ le offerte di misterdeck-card jinzo 20 euro... con misterdeck-card allure of darkness 35 euro... con misterdeck-card darklord zerato 40 euro... con misterdeck-card vedere un noob morire... non ha prezzo, con misterdeck-card
Ti piace questa frase? Copiatela, modificala un po’ e inventa il tuo stile Quote:
Originally Posted by MetalFantasy la carta è in perfette condizioni in 5 bustine protettive.... | E KE COS'E'!!! E LA MISERIA! FOSSE FATTA IN FILIGRANA D'ORO...
ESAGERATO... 
Last edited by crazycla94; 06-05-2008 at 16:03.
|