xD xD xD Troppo forti ora ne posto alcune anke io...
--------------------------------------------------------------------------------
.I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa. Brontolo:
- Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato:
- Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro:
- Brontolo si ha scopato un pinguino, Brontolo si ha scopato un pinguino ...
.Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.
.Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza , nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: - "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso..." La madre la interrompe: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa , dici quallo che hai detto a me, e così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso la bambina dice: - "Ho visto papà che toglieva le mutandine alla cameriera e gli metteva quel coso che il postino mette in bocca alla mamma ogni volta che viene a casa nostra."
.Un generale della Cavalleria decide di andare a controllare il forte dei soldati.
Appena arrivato lo accoglie il capitano che è al comando del forte.
Ben arrivato signor generale! Abbiamo in forza 150 soldati che presidiano questo avamposto.
Molto bene signor capitano... vorrei ispezionare il forte...
dopodiché vorrei che mi fosse assegnato un alloggio perché ho intenzione di rimanere qui due mesi per vedere come procedono gli addestramenti.
Come ordinato il capitano accompagna il generale ad ispezionare il forte. Passano in un lungo corridoio...
Signor generale, quella porta alla sua destra è la porta delle cucine. Il generale apre la porta, si affaccia ed esclama soddisfatto: Benissimo... un ordine ed una pulizia mai viste... complimenti!
La stanza successiva è l'aula mensa! Bene... bene! Anche qui tutto in ordine!
Quest'altra stanza sulla sinistra è la sala ricreazione...
Il generale apre la porta e vede alcuni soldati che giocano a biliardo e altri che leggono delle riviste.
Prosegue il giro di ispezione, ma il generale nota che il capitano non gli fornisce notizie su di una porta stranamente chiusa... Capitano! Questo giro di ispezione mi ha soddisfatto in pieno!
Però mi deve levare una curiosità... lei ha saltato una porta... non mi ha detto cosa c'era...
Vede Generale... è un discorso imbarazzante... quella è la porta che da alle stalle dove c'è la CAVALLA... sa com'è... io ho qui 150 soldati che devono passare diversi mesi in completa solitudine... allora per tenere alto il morale delle truppe... Il Generale ammiccando:
Capisco benissimo Capitano! Se è per tenere alto il morale delle truppe...
Passa un mese e anche il Generale comincia a sentire l'astinenza da sesso!
Va dal Capitano e in confidenza gli fa:
Senta Capitano... verrò subito al sodo... io sono qui da un mese e i miei bisogni si fanno sentire...
non potrei avere le chiavi della stanza della CAVALLA? Ma certo signor Generale... la capisco perfettamente! Ecco a lei le chiavi!
Il Generale va nella famosa stanza e ne esce venti minuti dopo con aria molto rilassata tirandosi su la lampo dei calzoni. Il Capitano lo vede e gli fa: Ma come signor Generale? Solo 20 MINUTI?
Perché solo 20 minuti? I soldati quanto ci mettono?
Beh... il villaggio più vicino è a un'ora di cavalcata... un'ora per andare... un'altra per tornare...
.Barzellette lampo
-cm cantante lei è xfetto x cantare nei concerti d beneficenza!
-xke?
-xke... fa pietà!
--------------------------------------------------------------------------------
che cs hanno in comune la scuola e un pesce?
tt e due buoni se marinati!
-pronto è il94276532?
-ne avesse azzeccato uno!
dal dentista
-venga tra un settimana x l'estrazione.
-xke? ke sorteggiano?
tra fidanzati
-paolo qnd finirai d essere gelosa?
-qnd tornerai a kiamarmi antonella!
Un bambino di nome Ed scrive una lettera a Babbo Natale: - Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un sedere nuovo? Il mio ha un buco...
Perche' gli indiani vanno piu' forte dei cow-boys?
Perche' sono truccati.
Perche' gli indiani non comprano la fiat? Perche' hanno gia la lancia...
Gesù ai discepoli: ki di voi nn ha mai peccato scagli la prima pietra. In quel momento arriva un meteorite. Gesù: papà, fatti i c***i tuoi!
Una notizia tragica letta sui giornali: brucia la biblioteca di Totti, conteneva 2 libri, Totti è disperato: ahò er 2° dovevo ancora finillo de colorà!
In un convento di suore stanno servendo del brodo x cena, ne casca un po sul piede della madre superiora che grida: “per la madonna!” e le altre: “ip-ip...urrà!!!”