View Single Post
  #5 (permalink)  
Old 04-05-2008, 18:18
lepso's Avatar
lepso lepso non  è collegato
Membro Onorato
Points: 8,692, Level: 62 Points: 8,692, Level: 62 Points: 8,692, Level: 62
Activity: 53% Activity: 53% Activity: 53%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (2)
lepso is on a distinguished road
Send a message via MSN to lepso
Quote:
Originally Posted by dalla cina con furore View Post
1) se mi fregano sopravvissuto o navicella con brain, scambio creature o controlla avversario e lo rimuovono torna o no? e se si a ki?

2)se scarto la navicella x effetto di una carta torna?

3)se caius è da solo quando entra si deve autorimuovere vero?

4) se mi attivno boltex e io ho euratore sul terreno boltex e la carta scartata dove vanno?

thanks a ki risponderà
tutte imprecise:
1) se il sopravvissuto viene rimosso quando non si trova sul tuo terreno di gioco, allora non torna. nel caso della scout, quando viene rimossa, torna sempre (se non la fai tornare è game loss a tutti i giocatori).

2) se scarti navicella e viene rimossa dal gioco, allora torna (es cecchino, fulmone boltex ecc...) con macro o fissure sul terreno scoperte.

3) se caius viene evocato ed è l'unica carta sul terreno, lo vedi rimuovere per forza e infliggere 1000 al tuo avversario.

4) la carta che scartano con boltex viene rimossa dal gioco perchè è il costo di attivazione della carta. il boltex va al cimitero perchè prima si risolve l'effetto (e quindi distrugge epuratore e lo manda al cimitero).

l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>>

Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever View Post
ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!
Quote:
Originally Posted by skam View Post
ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos View Post
delpe=n00b
Reply With Quote