Quote:
Originally Posted by dalla cina con furore 1) se mi fregano sopravvissuto o navicella con brain, scambio creature o controlla avversario e lo rimuovono torna o no? e se si a ki?
2)se scarto la navicella x effetto di una carta torna?
3)se caius è da solo quando entra si deve autorimuovere vero?
4) se mi attivno boltex e io ho euratore sul terreno boltex e la carta scartata dove vanno?
thanks a ki risponderà  |
tutte imprecise:
1) se il sopravvissuto viene rimosso quando non si trova sul tuo terreno di gioco, allora non torna. nel caso della scout, quando viene rimossa, torna sempre (se non la fai tornare è game loss a tutti i giocatori).
2) se scarti navicella e viene rimossa dal gioco, allora torna (es cecchino, fulmone boltex ecc...) con macro o fissure sul terreno scoperte.
3) se caius viene evocato ed è l'unica carta sul terreno, lo vedi rimuovere per forza e infliggere 1000 al tuo avversario.
4) la carta che scartano con boltex viene rimossa dal gioco perchè è il costo di attivazione della carta. il boltex va al cimitero perchè prima si risolve l'effetto (e quindi distrugge epuratore e lo manda al cimitero).
Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!! |
Quote:
Originally Posted by skam ammettilo ke tu non hai veramente un cazzo da fare XDXD |
Quote:
Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos delpe=n00b |