View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 04-05-2008, 04:11
gourry85's Avatar
gourry85 gourry85 non  è collegato
Mini Utente
Points: 2,776, Level: 32 Points: 2,776, Level: 32 Points: 2,776, Level: 32
Activity: 12% Activity: 12% Activity: 12%

Feedback: (3)
gourry85 is on a distinguished road
Report Sneak preview Milano

Prego i moderatori di spostare.

In data 3 maggio sè svolto a Milano il torneo sneak preview Lodt con un totale di 40 partecipanti.

Gli obiettivi della giornata erano:
- Cercare di sculare da matti e sbustare Onesto o Drago del giudizio
- Sbustare Wulf (Ormai è da mesi il mio porta fortuna, notare l'avatar)
- Piazzarmi in top-8

Mi trovo con gli amici poco prima dell'inizio del torneo, paghiamo l'iscrizione e ci assettiamo dove troviamo posto aspettando pazientemente l'inizio delle danze... arrivano le 5 fatidiche bustine... e fuffa... sbusto 3 rare (Lumina, Valkyria oscura e Blocca deck) e 2 super (ben 2 Luce della salvezza)... CHE C**O!! Però tutto sommato riesco a metter in piedi un deck di 20 carte per lo sneak composto in prevalenza da mostri Arcana, 4 fedeli della luce (Lumina, Jain, Gragonith e Garoth) e 2 possenti Batterie.... Insomma da queste prime buste marco male...
Ad un mio amico non va molto meglio....... anche lui non vede nulla più che carte super ed adirittura sfiga così tanto che non riesce a mettere in piedi un deck che paia un deck...... sbusta quasi solo MT... (Non a caso livverà subito dal torneo dopo il primo turno)
All'altro mio amico è andata decisamente meglio la situazione... ci ha sbustato in faccia Secret: Freed Oscuro (Che è oscenamente figo nel deck oscurità) e Ultra: Ricarica solare....... oltretutto sè riuscito a fare un buon deck... (peccato che fosse alle prime armi e quindi non lo sapesse sfruttare)

I miei amici vuoi per sfiga, vuoi per disinteresse han mollato il torneo pressochè subito, io invece l'ho portato avanti con un 3 vinte ed 1 sconfitta che mi è valso un 8° posto (dal 5° all'8° il premio equivaleva a 2 bustine).

Nota rilevante: nell'ultimo incontro gioco contro un simpatico ragazzo che aveva sbustato Onesto Ghost.... sbav sbav... gli propongo uno scambio... e finisce che glielo acquisto... ci tenevo particolarmente ed un sacrificio è stato necessario.

Esco dal negozio e comincio a sbustare il premio valso la top-8: Nastro della rinascita (rara).... e .... .... .. . . Wulf bestia fedele della luce!! (super)

In estrema sintesi, PRO:
- Obiettivi centrati quasi in pieno: Top-8, Onesto GHOST!!!, Wulf!!
- Pomeriggio divertente

CONTRO:
- Avrei potuto fare 4-0 e giocarmi la Top-4
- Nessuno scambio

= Ancora una volta lo sneak è valso la pena ^_^

- 4 PlAy -
BiG CiTy HuNtEr

- 4 FuN -
GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZi

CeRcO / VeNdO

Last edited by gourry85; 04-05-2008 at 04:15.
Reply With Quote