MODS MOVE PLEASE

Non essendo andato allo sneak... decido di andare a fare un torneo al legend portando six FTW... dovevo incontrarmi con the gob ma il suo socio gli da buca... evabe arrivo, mi iscrivo CP--->MUFFA<----(e quando mai xD)
1mo Turno
Io vs Dad
La prima lo otkappo, la seconda vince lui, la terza faccio un solemn su un reborn e mi chiude di seconda facendo dad grepher-.- e vabe
0-1
2ndo Turno
Io vs FiskiettoDAD con ccv
Dico boh sta qua la perdo perke cia la ccv...e invece la spunto la prima... la seconda pesco muffa e vince lui... la terza ho nisashi e zanji sul terreno gli faccio shogun shogun lui sangan coperto fa ccv
io solemn e vinco,
1-1
3zo Turno
Io vs Monarch
Boh lo implodo topdekkando brain alla prima e master alla terza ovviamente la seconda la vince sempre lopponent xD
2-1
Io vs Gadget Oppression
Dico wow qua andiamo bene -.- inizio io setto PRO STORM lui setta tre evoca gadget attacca e passa io pesco attivo heavy settata xD e bo da li e GG... la seconda sempre lopponent lo vince... la terza la vinco
3-1
Spero di essere entrato in top e infatti e cosi...
Top 8 vs Venturini SIX:| mirror match
stessa identica mano alla prima solo ke io gli faccio brain sul suo gm e calo doppio shogun...e lo otkappo la seconda vince lui nn ricordo se di otkappa, la terza otkappo io di nuovo ...
Top 4 vs Centineo -.- campione regionale ke gioca ftk ohm
Tiriamo il dado io 3 lui 4 ... so gia di aver perso se iniziava lui... infatti la seconda butto giu shogun e lo implodo...la terza lo avrei battuto perke pesco zanji gm six uniti bribe e mirror.... dopo ke mi ftkappa provo la mano, pesco astuzia faccio six uniti zanji gm pesco due pesco reasoning e REBORN ...reasoning sarebbe entrato shogun
e selo azzecava ciavevo ilreborn per tirarmelo su>.< KESFIGA xDtutto per un dado lol ... cmq sia mi sn divertito molto....
CyS RuLeGGiA (o AlmEnO cI PrOvIaMo) xD