| Report di una battaglia ^^ ...un report...una battaglia...
arrivo al fantasy store alle , dopo essermi fatto tutto via Montesanto alla ricerca di quel fot**to N° 14(che poi nn era 14, ma 50 e qualcosa -.-")...
una volta lì mi iscrivono e premetto che è la prima volta che vado in quel negozio...loro dicono, "Accomodati",...la fumetterie era un ingresso tt qua...completamente vuota...allorchè chiedo "dove?", loro sbigottiti mi indicano una porta...
io vado...entro...scalinata a chiocciolo verso il basso...
sfocio in una CAVERNA...o MADONNA...cominciamo bn!!
mi ambiento all'area e dopo 20 minuti ci fanno accomodorare e distribuiscono le bustine...tasto un po' le mie e quelle di quelli che ho intorno...le ingarrò tutte!! ^^ i 3 attorno a me sbustano Angel 07, freed oscuro e guardiano segret(...questa fu comica...dissi"£qui c'è una segret"...lui "con la mia sfiga sarÃ* il guardiano"...apre...guardiano XD)...
intanto io sbusto 3 raracce (una fiketta...l'equip che resuscita i mostri)...uan ultimate ... 6 massimo (che Dio la benedica ^^)...e poi il peschino die lightsworn (ma sopratutto che Dio benedica questa^^)...
inizia il torneo...è il mio primo sneak...
1 - Aphro Vs Marco (stranamente un mnazzo Arrandom ^^)
la prima la vince lui perchè io sfigo...la seconda la ribalto di Viaggio del destino e jain...la terza me lo prendo in cu*o da solo, perchè mi auto bersaglio più volte con viaggio del destino...
0 a 1...ok nn entrerò maii in top (penso fra me e me)
2 - Aphro Vs Armando (sempre mazzo arrandom)
la prima la perdo...la seconda inizia a prevalere il mio lato oscuro...trasso di brutto con i LS..nn scarto, mi aumento di attacco alla ca22o di cane, e me la porto a casa...la 3° pure ed è:
1 a 1
3 - Aphro Vs Carmine (mazzo random FTW, era una bestia di 45 anni)
la prima la perdo...dice che è la sfiga...io dico "grz al ca22o"...la seconda è una cosa mondiale...ho una carta nel deck...lui ha vantaggio carte...io nn posso fare un cacchio...(ha in campo un bestione di 2300)...io avevo il nanerotto di 300 e un LS...pesco... guardiano XDXD lo calo e la chiudo...la 3° la chiudo e basta, il viale del destino mi rulla...^^
2 a 1
4 - DARK Aphro Vs punk Aka Cristiano
la prima la perdo (ormai c'avevo fatto l'abitudine...), la seconda ribalto in extremis...ho l'imperatrice sul terrenno e basta, lui ha un coso con 1600...stò all'ultima carta del deck...lui passa...mi attiva il cacchio che resuscita un coso inferiore a 1000...io calo specialmente il carro...ingarro l'effetto...poi calo a mano anche un nano di 700 o di meno...attacco...mi prendo per l'effetto del carro il suo 1600 e chiudo...
la terza nn c'è storia...viale del destino mi rulla, dato che ci trasso sopra....
3 a 1
5 - Aphro Vs Luigi Aka fonsie di happy days... -.-"
iniziamo...la prima LA VINCO...e mi spavento...per tutto il torneo nn ho fatto altro che perdere la prima ^^ (no, nn ho vinto perchè un droppatore ha distratto luigi REGALANDOGLI una bride XD)...la seconda succede il fattaccio...stavolta vengo distratto da un barbone che vuole il peschino dei LS...la scena è celebre perchè lui mi fa: "ahò, a tien a cart a rò sta nu ricchion a 4 e bastun che pij o sol??" (trad: senti, possiedi il peschino dei light lord, dove c'è un tizio con le gambe e braccia ad X rivolto verso il Sole?)...io dico si...lui mi dice che cerchi,...io sparo...SOLENNE RARO...lui ne caccia uno...dice solenne + 5€...io rispondo male (^^FTW^^)...lui dice...mirror + solenne........................io ci resto...e perdo il secondo match...
il terzo match la riperdo perchè il barbone continuava a rompere...mi prendeva "per la gola"...alla fine gliel'ho data per mirror super + solenne raro + dustoshoot...
ma intanto dico addio alla top 8
3 a 2
LATI POSITIVI
-Mirror
-Divertito
-Punti Ude
LATI NEGATIVI
-mancata top8
OK...ALLA PROX!!! ^^
ecco tutto...confuso, vero??
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Originally Posted by yu gi oh 4ever ciao!! mi potete dare la lista di un monarca senza monarca?? grazie 1000000 in aticipo!!   | Quote:
Originally Posted by cioppo91 Quote:
Originally Posted by Vandy non ho niente di quello che cierchi  | e allora che cazzo posti a fare? | >>IO:
tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io:
O_o >>Drtom:
eheheheh >>IO:
io me la metto in firma... |