View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 01-11-2004, 12:28
Verox's Avatar
Verox Verox non  è collegato
Mini Utente
Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59 Points: 7,926, Level: 59
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
Verox is an unknown quantity at this point
Send a message via ICQ to Verox Send a message via MSN to Verox Send a message via Yahoo to Verox
BUON COMPLEANNO MISTERDECK!!!

Buon compleanno Misterdeck!!!

Eh si, questo sito nasceva proprio un anno fa, il 1°Novembre 2003.
Allora era costituito solo da una pagina con qualche immagine e dal forum (che contava ben 10 board!!!).

Devo dire che i primi mesi di vita sono stati i più duri, in quanto sia io che Ned continuavamo nello sviluppo del sito e delle iniziative ad esso legate, ma non riuscivamo a ricevere l'attenzione sperata.

Sinceramente vi devo dire che verso la fine di Gennaio avevo intenzione di abbandonare tutto, visto lo scarso successo, ma fu proprio Ned a consigliarmi di provare a scrivere qualche articolo interessante per invogliare gli utenti ad entrare sul sito.
Scrissi allora "COME SI UTILIZZA YVD" e non potete immaginarvi quante persone arrivarono sul sito per leggerla. Quindi, sulla scia del successo, completai il database carte, grazie all'aiuto del nostro amato mod MPK.

Il sito durante i mesi di Marzo e Aprile ha avuto un vero e proprio BOOM e da allora vive una continua espansione...che noi speriamo nn si esaurisca mai!!!

Certo, non posso dimenticare di ringraziare tutti i mod e tutto lo staff che hanno permesso di gestire un sito di questo livello:

KIKKO (il nostro primo moderatore)
MORPHING JAM (guai a me a quando ti ho fatto mod...)
RAVENBLACK (cioè il ruling fatta persona!!!)
RESIAK (il persecutore dell'area scambi e referenze)
PEPPELANZ (da poco nel team ma già ha contribuito nella ricerca contro i "cattivi")
MICHY (...)
CLOUD (il guardiano dell'area scambi/vendite)
MPK (un enciclopedia vivente di Yu Gi Oh)
Valkirion (i tornei sono il suo pane quotidiano)
Vejita (il nostro esperto di Duel Masters)
Tencar (w football champions)
Picio (un mod che gioca a tutti i giochi possibili, da Yu Gi Oh a Magic passando per ONE PIECE!!)

Naturalmente non mi dimentico anche dei nostri redattori, Roster e Dark Myst, i quali contribuiscono ad arricchire di info l'home page (almeno speriamo)!

Bene, credo di aver concluso, ora potete tornare a concludere i vostri scambi o a pubblicare i vostri mazzi o.... a fare ciò che volete!!!

Beh, forse mi stavo dimenticando del ringraziamento più grande...quello rivolto a chi realmente ha decretato il successo di questo sito,

GRAZIE A TUTTI GLI ISCRITTI!!!

Ricordatelo sempre, siete voi Misterdeck...