View Single Post
  #23 (permalink)  
Old 28-04-2008, 18:24
NicoV88's Avatar
NicoV88 NicoV88 non  è collegato
The One and Only™
Points: 9,419, Level: 65 Points: 9,419, Level: 65 Points: 9,419, Level: 65
Activity: 47% Activity: 47% Activity: 47%

Ringraziato 28 volte per 24 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
premesso che almeno hai chiesto scusa.... adesso prova a pensare alla ca**ata che hai fatto e a quanto superificiale sei stato .... immagino che anche altre persone possano essere state poco rispettosa nei suoi confronti... ma se nella sala c'erano 100 deficienti non per questo tu dovevi essere il 101esimo.... PENSA ALLA DIFFICOLTA' DI ESSERE NELLA SUA SITUAZIONE...

se raccoglierai il mio invito e ci penserai vedrai che potrai aver imparato qualcosa di importante... (non su yugi ma sulla vita )... non sono severo o esageratamente serio in quello che ti dico.. lo dico solo perchè lo ritengo importante, non prenderò provvedimenti, perchè lo so che ti sei comportato solo in modo stupido, ma che non lo hai fatto per offendere... (o almeno non ti è passato per la testa)...

PERO' RAGIONATE TUTTI SU CIO' CHE SCRIVETE

DIMENTICAVO... con questo chiudo la questione... se volete chiarire le cose ancora (ma io ritengo che si possa sorvolare per i motivi che ho detto prima) fatelo in PM...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote