quello di roberto era skerzoso, ci ho anke parlato cn lui, e infatti è una gran brava persona, e inoltre aggiungo io un corretto e onestissimo giocatore, stavo skerzando, ma mi scuso se qualcuno si è sentito offeso, x quanto riguarda quello ke urlava, allora se dite ke io sn insensibile, bastava ke ki c'era facesse un giretto dei tavoli x sentire i discorsi ke si facevano su quello, io sn stato anche buono, là volavano di quei commenti ke è meglio ke nn dica, da qualunque parte si andasse, e ki c'era lo sà, e se uno a questi problemi, dovrebbe evitare fino a quando nn si controlla leggermente di + di stare troppo a contatto cn la gente, xkè nn è colpa sua si, ma nn è nenche colpa mia, provaci tu groo visto ke fai tanto lo smieloso moralista a giocare e a pensare alle mosse cn uno ke ti urla in faccia forte cm faceva quello ogni 6-7 secondi, e poi vedi cm ti diverti, mi era appena passato il mal di testa da una settimana di sinusite e me lo ha fatto rivenire, pensa ke uno gliela data vinta pur di nn giocare cn lui, cmq è vero erqa un buon giocatore, infatti una l'ho persa da lui, ma dato ke tu mi conosci ma io nn conosco te, mi dici ki eri??