View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 28-04-2008, 12:25
Swigun Van Burace's Avatar
Swigun Van Burace Swigun Van Burace non  è collegato
Recluta
Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37 Points: 3,520, Level: 37
Activity: 8% Activity: 8% Activity: 8%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (1)
Swigun Van Burace is on a distinguished road
Report Regionali Cagliari 2008

mod potete spostare please? XD

innanzitutto c'è da dire che il tempo per postare su MD è veramente pochissimo, tanto più ora che mi stavo organizzando per i regio
ma veniamo a noi:

non so se mi ricordo tutto alla perfezione ma provo a fare il possibile XD

arriviamo al negozio appena apre, dato che eravamo a cagliari già da sabato con nostri amici (da sottolineare il fatto che arzachena-cagliari sono 3 ore e passa di macchina)
siamo sulla 50ina ma il livello è altissimo...i n00b si contano sulle dita di una mano

vabbè, dopo aver controllato un'ultima volta il deck, escono i turni (ed avere il primo turno contro n00b era chiedere troppo)

1 turno vs gadget?

già qualificato al nazio per lo store di sassari, "scherziamo" (ma neanche troppo) sulla concessione della partita e iniziamo a giocare
di sicuro ha un mazzo diverso dall'ultima volta...inizia lui, guarda la mano, ride e passa...io così: O_o
calando i samurai uno dopo l'altro vinco la prima
la seconda gioca gadget e cyber fenici, ma riesco a spuntarla...2 a 0

1v - 0p

2 turno vs macromonarca

già incontrato alle svizzere del city, gioca macro-monarch che dà abbastanza fastidio al mio six...
riesco a vincere tutte e due le partite con zanji che uccide spie, marsh e reaper e kamon che fa il suo dovere

2v - 0p

3 turno vs DDT-DAD

ahia...già qualificato ma giustamente se la gioca...vince la prima perchè, dopo aver evocato e macinato il mondo cala DAD...io siddo per la seconda ma non sale niente...riesco a togliergli un pò di lp, poi usa dimension, in qualche modo rimane solo col dmoc in campo e con meno di 2000 lp...io in situazione critica con solo il gm in campo gli prego in aramaico antico[Cit.] di lasciami la partita, ma dice di no perchè giustamente vuole i premi in palio (come non capirlo) e dice che la partita non è finita...io sconsolato pesco la carta: zanji O_o
evoco e vinco incredulo
la terza partita è qualcosa di assurdo...in sintesi:
- si macina tutto il mazzo (dmoc ultima carta) evoca stratos,jinzo,ddm,dmoc e gm col reborn...io zanji e settata
attacca col dmoc, attivo enemy,sacrifico e prendo il controllo del dmoc...lui passa, io pesco,passo e vinco
da notare che non son saliti:solenni,bribe,shogun..e vabbè

3v - 0p

4 turno io vs gadget oppression
alè...è un tipo di sassari bravo e sculone che era arrivato alla top8 del city...gioca gadget-oppression (ma và...)
vince la prima perchè non sale niente e lui fa 2 boltex di fila, la seconda la vinco io (kamon FTW) e la terza mi fa al secondo turno suo : tifone, evoca gadget, ultima offerta, evoca tutto, attacca , io mirror lui solenne e rimozione O_o

3v - 1p

5 turno vs big city anomalo
simpaticissimo ragazzo, gioca big city
io, complici la delusione della partita di prima e le ottime giocate dell'avversario, perdo la prima...siddo e vinco le altre due rischiando abbastanza (sfigavo come non mai)

4v - 1p

ultimo turno vs dark
chi non muore si rivede...giocato contro di lui al city e sempre all'ultimo turno..là avevo vinto per le bribe...ci scherziamo un pò su e iniziamo:
il suo mazzo gira benissimo e mi chiude tutte e due le volte di d-fusion...
non saliva niente e la sfiga continua

4v - 2p

io quasi rassegnato aspetto l'esito degli altri turni

esce la top e io passo come settimo!
qualificato!

quarti vs gadget oppression delle svizzere (entrato come terzo)

è destino...stavolta sfiga lui...io gli spacco ogni volta quei dannatissimi messaggeri e vinco la prima
la secondo riempio il campo di samurai, lui attiva vita dell'arcobaleno e io passo...lui 0 carte in mano e 1 gadget in campo,pesca boltex XD 2 a 0
da sottolinare il fatto che (non so se stesse scherzando o no) si arrabbia come una belva e non stringe neanche la mano (gesto che farà dopo)

semifinali vs macro warrior (entrato come secondo)

olè...uno meglio dell'altro...ha vinto il city con 9-0
riesco a vincere la prima perchè con kamon gli spacco le spaccature (XD)
e gli blocco i survivor
poi cambia in una side IMPLOSIVA [Cit. sua] e iniziamo la seconda:
mi elimina un pò di six con la needle e attacco dopo attacco vince
andiamo alla terza: lui tre settate e io calo jinzo, al turno dopo fa talpa su jinzo e passa...io prendo zanji con rinforzi,evoco lui e gm e attacco, lui ruggito e io bribe e la vinco nonostante la side

finale vs dark (entrato come primo)

una condanna :asd:
stavolta parto bene io e gli annullo pian piano tutte le mosse vincendo la prima...la seconda la vinco perchè malicious attacca truppa facendomi pescare reborn e al turno dopo chiudo con spirito più gm che attacca malicious con lui a 1700 lp

morale: vinco i regio e il box PTDN dove, per il principio dello scambio equivalente, sbusto fuffa tranne l'allure ultimata e un pò di carte per il dark
Reply With Quote