View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 27-04-2008, 22:04
JackOnE's Avatar
JackOnE JackOnE non  è collegato
.Come Quando Fuori Piove.
Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69 Points: 11,119, Level: 69
Activity: 4% Activity: 4% Activity: 4%

Ringraziato 4 volte per 4 post
Feedback: (6)
JackOnE is on a distinguished road
Send a message via MSN to JackOnE
REPORT REGIONALE BOLZANO 27/04/08 O_O"

Oggi a Bolzano si è svolto il Regionale che doveva decidere definitivamente l’esito della mia carriera da duellante, in base a come finiva valutavo se continuare o smettere e vendere tutto.

Come l’anno scorso aspetto all’Autogrill finchè non vedo arrivare Ed, mi aggrego al resto del gruppo e si parte.

Arriviamo al luogo del torneo e noto chiaramente gli stessi volti dell’anno scorso, dopo saluti e chiacchierate si entra, oggi porto sempre six solo che rispetto a venerdì decido di cambiare alcune carte.

Tempo di compilare la decklist e di iscriversi ci viene annunciato che si faranno 6 turni di svizzera, siamo in 64 e di gente forte ce n’è..

1° Turno --- Jack vs Minestra

Gioco contro questo ragazzo che si rivela simpatico ma dinnanzi ai shogun evocati con il reasoning c’è poco da ridere… 2-0 secco e pratica archiviata

V1-P0

2° Turno --- Jack vs Bazoo

Figa ho pensato, mi stanno capitando tutti duellanti arabilissimi e la cosa devo ammettere mi piaceva un botto. L’eccezione è confermata da questo ragazzo che alla prima mi uccide a suon di bazoo poiché io pescavo la classica “cacca” per non dire peggio, la seconda mi limito solo a siddare parini contro l’otk ma non servono visto che mi entra subito samurai grandmaster e shogun.. setto i giudizi e in poche parole in 2 turni vinco easy.. La terza è la fotocopia della seconda.. non c’è stata storia..

V2-P0

3° Turno --- Jack vs Dad

La prima partita lo tengo fermo con lo shogun ma appena mi pesca la dimension è finita.. infatti non capivo dove fossero i giudizi.. boh..
Siddo specchi e ruggiti, ne vedo 1 tra le prime 6 carte, grazie inoltre alla combo samurai grandmaster shogun la porto a casa..
La terza lui parte con mano piena di ciccioni inevocabili a parte il kinetic.. io evoco samurai maestro shogun shogun e setto giudizio.. lui intanto mi stava porconando dietro, infatti appena riesco a buttar giù il suo kinetic lui cerca di evocarlo con la sepo ma gli mostro il giudizio e me la concede..

V3-P0

4° Turno --- Jack vs Dad

Gioco al tavolo 1 con il primo della svizzera.. un pò la tensione, un po’ le sculate sue, un po’ delle giocate mie sbagliate mi costringe ad alzare bandiera bianca.. Vince 2-0 secco.. non c’ero proprio con la testa.. boh..

V3-P1

5° Turno --- Jack vs Six Samurai

Ecco.. quello che non voleva che succedesse è successo.. gioco contro Nadir, six pure lui, 3-1 pure lui, grande persona, spesso ci troviamo a giocare al negozio, + di una volta ho sperato di non trovarci per evitare di farci male a vicenda.. ma invece ci tocca giocare..
Ora non scherzo nel dire che per entrambe le partite HA VISTO TUTTO ma proprio TUTTO, infatti mi alzo dopo il 2-0 fulmineo che mi da incazzato come una iena, non ci stavo dentro +..
Mi ci è voluta una sigaretta per calmarmi visto che da 3-0 stavo sprofondando..

V3 – P2

6° Turno --- Jack vs Darksideofmind

Andiamo a vedere gli abbinamenti, io ero 14° mentre lui 28°.. cerco in ogni modo a convincerlo a concedermela visto che avevo sicuramente + probabilità di lui a qualificarmi.. infatti me la concede, giochiamo cmq un po’ per scazzo e aspetto che tutti finiscano per vedere la classifica finale..
Grande Marco, veramente non so come ringraziarti, ti devo una qualificazione.. grazie ancora..

V4-P2

Appena tutti finiscono l’organizzatore stampa la classifica e inizia a leggere i top8… non ci sono… poi penso che si scalava fino al 13° posto causa già qualificati in top8..

Dopo aver rinnovato i complimenti a Nadir aspetto che inizi a chiamare i qualificati a scalare..

“9° posto --- DALLE VEDOVE DANIELE (io ^^)”

Esulto come un disperato e poi vado ad abbracciare Nadir mentre lo speaker continua a chiamare i nomi dei qualificati.. poi penso caxxo per poco non facevo top8 e beccavo pure il tappetino..

Ma in fin dei conti la qualificazione è quella che contava di +.. mi rilasso un po’.. sono anche un po’ incredulo..

Dopo aver dato i dati all’organizzatore del torneo me ne resto a guardare il ragazzo del Dad del 3° turno che appena avevano comunicato il mio nome è venuto da me a congratularsi e mi ha fatto “ci vediamo al nazionale” e li ho pensato se potesse essere un modo per dire “al nazio ti devasto”, cmq sia l’ho presa come un saluto..

Cmq sia riassumendo tutta la giornata ecco i lati positivi e negativi:

LATI POSITIVI

- Qualificato al Nazio 2008, secondo anno di fila
- Aver fatto 4-2 come l’anno scorso, sempre al regio di Bolzano
- Esser arrivato 9° come l’anno scorso, sempre al regio di Bolzano
- Aver sculato in maniera orripilante di fronte ad un Dad ^^
- Darkside il mio nuovo idolo.. grazie ancora vecchio..

LATI NEGATIVI

- Aver fatto cazzate in certe situazioni di gioco
- Essermi battuto con Nadir quando era l’ultima cosa da fare
- Averle prese dal Six di Nadir XD

Ringraziamento speciale a Ed che anche quest'anno mi ha suggerito il mazzo da portare..

Insomma ragazzi.. Bolzano evidentemente porta bene.. cmq sia per quanto mi riguarda..

Ci si becca al Nazio!!

Jack

"Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro"

"A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto"

Quote:
Originally Posted by thegoblins View Post
melius jackone FTW quam deficere
Quote:
Originally Posted by newmark View Post
mi pare la piadina fosse 4,60 O_______o
Reply With Quote