stamane mi alzo alle 7:00 e mi preparo x affrontare il mio 1° regionale, capirete la tensione, cmq prendo il treno (da solo, vegetto mi ha dato ancora buca, ma a questo torneo nn volevo rinunciare) e vado a bologna, poi prendo l'autobus 27a e arrivo alla tana del gufo, x cominciare il regionale, siamo in 83.....buono, allora pago e aspetto gli abbinamenti, ci fanno sedere e ritirano le deck list, poi iniziano i turni:
1°turno
io vs tizio
uno ke giocava una specie di monarca cn i ratti e i caius, la prima la vince vedendo parecchio e io cieco, le altre due lo butto giù :-)
1w 0l
2° turno
io vs mohamed alì (nn è il pugile XD )
il nome di questo me lo ricordo un pò xkè ricorda il pugile e un pò xkè è stata una partita orribile cn una sfiga boia ma + boia cane ladro bastardo nn si può grrrrrrr, la prima faccio pescata cn malicious, e mi appresto a evocare il raida, ma.....pesco malicious.... O______O porca ******!!!!!!! e nn faccio + niente, xkè se mi entrava il raida ingranavo, ma mi sn ritrovato cn sl ciccioni impossibili da evocare, la seconda avevo sl 1 raida e 1 dad, cn tutte magie e trappole ho pescato 3 turni, niente mostri, e 3 pescate in mano, naturalmente senza d-hero, allora gliela concedo e mollo una botta alle d-draw sul tavolo, e mi becco giustamente il cazziatone dell'arbitro x gioco nn sportivo, ke figura T__T ma ke sfiga!!!!!
1w 1l
3° turno
io vs tizio
lui portava six, e gli gira molto bene gli sparo 2 boltex, ma lui si riprende sempre il gran master e nn smette di sciamare, la seconda mi piazza uno specchio imprigiona ombra e mi fotte, xkè, nn ci avevo pensato credendo mi siddasse sl corvi (grosso errore) e naturalmente il tifone e la tempesta sn sempre in vacanza, avevo settato cinetico, ma lui aveva preso irou e allora ciao bel, però va bene così, lui è stato bravo e io ho l'ho preso sotto gamba, questa sconfitta ci stà :-)
1w 2l
4° turno
io vs pazzoide
abbandono il pensiero delle qualificazioni e sn un pò giù di morale.
allora x tutto il torneo c'è stato un tizio cn problemi isterici ke ogni 10 secondi ( e stò esagerando cn il tempo) cacciava uno o + urli da rintronarti, e indovinate su 83 persone ki se lo becca?? io!! O__O T__T roba da pazzi e pensare ke mi era appena passato il mal di testa, me lo ha fatto rivenire, nn riuscivo a pensare cn i suoi urli nelle orecchie, giocava un monarca fatto abbastanza bene, alla fine ho vinto 2-1 ma 3 partite cn lui nn le auguro a nessuno XD
2w 2l
5° turno
io vs tizio
questo portava una specie di monarca ma cn stratos e wildehart una cosa strana, lo aro e basta :-)
3w 2l
chiedo in giro e mi dicono ke c'è la possibilità ke uno passi cn 5-2 e allora mi si riaccendono le speranze, e poi essendo il mio primo regionle avrei comunque giocato tutte le partite
6° turno
io vs tizio
uno col six anche abbastanza bravino, vediamo buono tutti e due ma io sn + powa e vinco 2-1
4w 2l
bè dai stà andando bene visto ke c'erano abbastanza giocatori già qualificati posso sperare di passare facendo 5-2 :-)
7° turno
io vs tizio ciccio ke cammina cn un piede storto
questo da cm si muoveva sembrava una scimmia, allora porta six, la prima gioca 2 solenni, và a 2000, io faccio brain su un six, sacrifico, cd e me la porto a casa, la seconda lo ammazzano i cinetici, io il 5-2 l'ho fatto speriamo bene
allora alla fine nn entro in top 8, ma dentro ci sn 3 già qualificati quindi si qualificano anche il 9° il 10° e l'11°, allora io x curiosità chiedo a ke posto sn arrivato.............. ............... 12°....... O_________O.........:O...........ma xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!

gli organizzatori mi fanno i complimenti x la sfiga e poi dicono ke fare 5-2 al primo regionale è buona cosa, vabbè, mi sn passato la giornata:-)
lati positivi:
il raidad o d-dark o ke nome gli vogliate dare cmq quello fatto da me, rulla parecchio
a pensarci bene fare 5-2 al regionale di bologna ke è quasi equiparato a milano, nn fà poi così skifo, e poi mi sn divertito molto, è stat davvero una bella esperienza!! :-)
lati negativi:
lasciamo perdere la seconda partita và, magari sarei passato senza quella sfiga, x 3 partite mi è venuto doppio malicious, e il bimbo pazzo l'ho incontrato xfino in stazione, credevo di avere le allucinazioni O___O è una persecuzione!!
cmq magari provo il last chance, speriamo bene, cmq bella giornata tutto sommato!!