Quote:
|
Originally Posted by redevil86 concordo con la truffa ai bambini, ma se uno t vede il drago bianko e lo vuole a tutti i costa xke a l'atk + alto degli elfi ita ke c'ha lui e ke tu vuoi da quando esistono.... non lo fareste? io non l'ho mai fatto, ma se un bambino è contento del dbob e io ho bisogno degli elfi come il pane... lo farei e non credo ke sarei l'unico! certo se uno prova a prendermi in giro dicendo se gli scambio i miei goblin col giga gagagigo xke ha atk piu alto e tenta di convincermi ke vale di piu la sua stupida comune, gli sputo e me ne vado... ma non credo ke le 2 situazioni analizzate siano uguali, quindi bisogna differenziare... siete daccordo con cio? |
io voglio come il pane il needle worm di darkelhaym
lui non ne conosce il prezzo
vuole assolutamente il mio
guardiano del cancello perche ha 3750 atk
io glielo scambio alla pari.
be posso dirtelo.
SONO UN VERME
TRUFFATORE
non ho mai fatto cose del genere anzi NON ho scambiato con newbie di misterdeck che non sapendo il valore delle carte mi hanno fatto offerte troppo vantaggiose.
io gli ho mostrato dove vedere i prezzi e come regolarsi nelle spedizioni
c'e' gente qui che puo tranquillamente testimoniarlo
non voglio fare la figura del santo
però la notte mi piace dormire con la coscienza a posto
e francamente di recente mi sono arrivate offerte al limite dello strozzinaggio.
colgo quest'occasione per dire a quelli che ci continuano a provare
proponendomi scambi impossibili che da oggi in poi li mando direttamente aff......o
:x :x :x :x
la pazienza ha un limite
la mia e' finita
dal prossimo PM che mi arriva dello stesso genere comincio a fare i NOMI dei simpatici grandi affaristi
per pietà non mettetemi in mezzo il valore AFFETTIVO di una carta
oggi giorno c'e' gente che compra pure quello e questo gioco ne sta diventando la prova
P.S.
mi pare in Magic ci siano delle stelline per indicarne a sommi capi il valore
vorrei vedere se poi mi scambiano una carta con due stelline con una carta che ha tre costellazioni