View Single Post
  #1 (permalink)  
Old 26-04-2008, 13:20
NicoV88's Avatar
NicoV88 NicoV88 non  è collegato
The One and Only™
Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66 Points: 9,996, Level: 66
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Ringraziato 30 volte per 26 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
Report regionale - Rubano (PD)

REGIONALE VENETO

Ieri a RUBANO si è svolto il regionale veneto… andiamo in 4 (io più altri 3 che non sono del forum)
Porto questo mazzo:

.:EQUILIBRIUM:.

MOSTRI 20
2 Cyber Drago
2 Caius il monarca dell’ombra
1 Raiza il monarca della tempesta
1 Spirito polvere oscura
3 Sopravvissuto D.D.
2 Forza esiliata
2 Epuratore della radianza
2 Assalitore DD
1 Cecchino
2 Truppa vortice
1 Marshmallon
1 Grandiosa talpa neo spaziale

MAGIE 13
3 Spaccatura dimensionale
2 Rinforzi dell’esercito
2 Controlla avversario
2 Rimpicciolire
1 Tifone spaziale mistico
1 Fulmine boltex
1 Schiacciare
1 D.D.R.

TRAPPOLE 9
3 Giudizio solenne
2 Macro cosmo
1 Tributo torrenziale
1 Forza riflessa
2 Buco trappola senza fine

-SIDE
2 Mobius
1 Assaltatore Magico
1 Controllo della mente
2 Kycoo distruttore di spettri
2 Tirare il tappeto
2 Ritorno forzaro
2 Ruggito minaccioso
1 Drago di alta qualità
1 Fulmine boltex
1 Corvo DD

Arriviamo convinti di fare tanti scambi (anche perché avendo il deck che vi ho scritto non mi aspettavo di poter competere ad un livello così alto… vabbè mi prescrivo e mi faccio la tessera UDE ( avete capito bene era il mio primo torneo ufficiale)… dopo un po’ di ottimi scambi che vi racconterò più avanti esce il primo turno e lo vado a leggere…. Leggo il tavolo e subito non faccio caso al mio avversario.. tanto penso… non conosco nessuno…. Invece lo conoscevo… si chiama MEMOLI

1° Turno: NicoV88 vs Memoli

O_O… vabbè mi aspettavo di giocare contro un DAD e quindi dico almeno ho un piccolissimo vantaggio (sapevo quale deck mi avrebbe battuto )… la prima partita parto io SOPRAVVISSUTO DD e SPACCATURA DIMENSIONALE, con 1 GIUDIZIO… poi parte lui e setta 3… io mi sembra gli ho fatto 1800 (sto andando a memoria.. ) tocca a lui… e qui è stato il finimondo… ROTA su GREPHER… lo evoca speciale scartando DMOC.. che in realtà viene rimosso per la SPACCATURA, poi il secondo effetto del GREPHER, scarta un JINZO (rimosso) e manda dal deck alla RFG pure ZERATO… io ho già capito cosa sarebbe successo e spero… dai che ne ha solo uno di RFDD e così col mio giudizio mi paro…invece prima gli nego il primo RFDD (o FUSIONE DIMENSIONALE non ricordo) eppoi mi flippa il secondo… ecco che la prima partita è già finita…. La seconda parto metto SOPRAVVISSUTO, MIRROR e DIM FISSURE…. Lui setta 1 M/T e passa…. Io penso a una cattiva mano oppure non so cmq… attacco e lui CATASTROFE PERFIDA e io AHIAHIAHIAHI …. Vabbè poi mi ricordo che mi a di nuovo chiuso di RFDD e che è un ragazzo molto simpatico che merita il rispetto e i riconoscimenti che ha….. poi gli dico che era il mio primo torneo e, forse per incoraggiarmi, forse perché ci credeva sul serio mi dice che col mio deck qualcuno dei deck del meta lo avrei senz’altro battuto… io gli dico speriamo e lo saluto …

0-1

2° Turno: NicoV88 vs. Bryan (Eroe elementare)

Un bambino… mi spiace batterlo perché, a differenza di altri a me piacciono i bambini che provano a divertirsi e a giocare… anche se tutti li considerano n00b…. il ragazzo che gioca nel tavolo accanto al mio mi da un’ occhiata e mi fa un gesto come per dirmi… che culo…
Devo dire che mi avrebbe potuto fare male in 1 partita.. perché aveva la fusione miracolo solo che gli ho fatto notare che aveva mescolato cimitero e rimosse e che la fusione non la poteva usare..
Poi la differenza tra i deck è grande e non ci puo’ fare niente… mi spiace quando lo vedo triste dopo averlo battuto e gli regalo un paio di carte…

1-1

3° Turno NicoV88 vs. Federico ( Zombie)

Parte di goblin zombie…. Mi dico… col mio deck.. se non sfigo l’ho vinta…. E infatti… non vedo nessuna SPACCATURA DIMENSIONALE la prima partita, la seconda me la nega con GIUDIZIO (EPURATORI e MACROCOSMI neanche l’ombra…. Ala fine mi chiede se li giocavo xD…. E io gli faccio vedere il deck e lui mi fa…. Qualcuno deve aver guardato verso il basso perché io abbia vinto… ( o una roba del genere)… però c’è da dire che il suo deck è uno Zombie fatto bene e che quei gobelin zombie sono davvero forti… Ragazzo onesto chiama il judge su un dubbio sullo ZOMBIE MASTER…il judge gli da una risposta sbagliata e lui gli dice… prova a controllare…. Infatti quando il judge torna Federico aveva ragione… veramente un bel gesto…

1-2

4° Turno NicoV88 vs. non mi ricordo il nome ( DAD – Remotion )

Anche lui devo dire simpatico… me le gioco bene con delle buone mani e grazie ai giudizi non gli faccio fare pressoché niente e lo batto 2 a 0…e Memoli aveva ragione… il primo DAD è battuto…

2-2

5° Turno NicoV88 vs. Nicolò ( FTK – Exodia )

Il suo deck è molto discontinuo.. però in una partita è girato e io non ho fatto niente…e lui dopo aver pescato tipo 30 carte mi mostra i 5 exodia… comunque non riesce nelle altre due a fare la stesa cosa… per chè la prima partita l’avevo vinta io.. e quindi lui partendo nella seconda l’ha vinta e io partendo nella terza non gli ho dato scampo…

3-2

6° Turno NicoV88 vs non ricordo il nome ( Six Samurai )

Mi dice prima ancora di cominciare che lui si è già qualificato ai nazio al city di Bolzano.. poi vince il tiro del dado (tirando un dado da 20 ha fatto 20 XD).. e appena vedo ZANJI dico… vabbè la gioco ma tanto….. invece la prima la perdo perché aveva una buona mano… poi la seconda invece ha 1 mano cessosissima che non riesce a sbloccarsi giocando… la terza tra ruggiti boltex e spirito (ma soprattutto GIUDIZIO) riesco a vincere incredulo….. e gli dico.. se la giochiamo altre 100 volte non so se ne vinco ancora 1 … gli dico che è il mio primo torneo.. lui mi dice che è intorno ai 100 in Italia come ranking e che quindi gli ho levato un carrello di punti

4-2

7° Turno NicoV88 vs. Nicola ( Dark con Caius )

Entrambi giochiamo deck di nostra invenzione… questo ragazzo è davvero gentile ed è stato un ottimo avversario… addirittura mi da dei consigli mentre giochiamo O_O… alla fine però mi fa 2 volte 2 botte da 3400 rimuovendomi servivor con CAIUS e le vince tutte e due lui…. Il tipo affianco guara divertito noi due che chiacchieriamo mentre il suo OPPO lo FTK col NET…. E si mette anche lui a chiacchierare con noi… LOOOOL.. mi dicono entrambi che grazie a questo torneo guadagnerò dei punti e mi fanno i complimenti per il deck… davvero tanti comlimenti, mi dicono che è solido e che siddargli contro non è per niente facile… vallo a dire alla catastrofe perfida di Memoli penso…XD però comunque i loro complimenti fanno piacere…

4-3

8° Turno vs. Raffaele ( Gladial Beast )

Non ci so giocare contro questo deck… gli chiedo spesso gli effetti e leggo le carte…capisco comunque che sarà dura… cerco sempre di impedirgli di tirar su HERAKLINOS… nella prima lo cala… poi fa giara e praticamente ha 5 cartuccie da sparare per difendersi… proprio non ce la faccio e lui vince con 50 LP… la secondo grazie ai ruggiti resisto un po’ di più e gli rendo difficoltoso e impossibile calare il CICCIONE.. solo che non ho avuto buone pescate e comunque il suo deck era davvero solido e non ce la faccio di nuoo… vabè ero pure stanco mortoe non mi dispiace sia finita… SILVER di MD affianco a me mi mostra le sue mani muffosissime e mi dice che la SFORTUNA lo ha perseguitato in tutto il torneo…. Peccato davvero…

Chiudo quindi con 4-4 il mio primo torneo

Lati positivi:

-Grazie agli scambi ho completato GEM BEAST, GIGAPLANT.. ho 1 RAIZA e 1 CYD da scambiare…. Tutto ottimo insomma… e infine ottengo 2 MOBIUS SOD in prima edizione che mi permettono volendo di passare al MACROMONARCH…
-Trovo nella CP germe gigante super… molto bello SISI
-Guadagno punti
-Imparo un po' del nuovo meta... in pratica nei tavoli spopolavano gli FTK.. in secondo luogo DAD e SIX... poi anche qualche GADGET OPRRESSION e SKILL DRAIN ma niente di più

Negativi:

-Un paio di partite forse avrei potuto giocarle meglio ma fa niente..
-Nel side il ritorno forzato non è servito.. pensavo che ci sarebbe stato qualche RAIDA ma invece pressochè nessuno...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote