Thread
:
La partita + bella ke avete fatto
View Single Post
#
3
(
permalink
)
31-10-2004, 09:47
Sommo Miroku
Ospite
comincio metto 3 carte magia o trap coperte e un mostro in difesa e passo il mio avversario pesca magical scientist e lo evoca e attiva mass driver e una carta coperta paga 1000 lp prende un mostro fusione e me lo spara contro a questo punto prende tartaruga catapulta grazie a ultimo desiderio e la evoca specialmente e passa pesco anfora attivo pesco assalitore e mago della fede in campo avevo un altro assalitore coperto giro e distruggo tartaruga catapulta lui attiva richiamo del posseduto e la riprende a questo punto metto un altro assalitore coperto e passo tocca a lui anche lui gioca anfora appena pescata e pesca due megamorph cosė aveva 3 megamorph in mano l'altra ce l'aveva da prima ecco cosa fa' paga 1000 lp con il magical e prende giudice imperatrice la potenzia con tre megamorph in questo modo arriva 16800 d'attacco la spara con tartaruga catapulta da togliermi 8400 lp e vincere subito ma quando la spara io giro barrel behind the door e invece di perderli io i lp li perde lui e vinco
Sommo Miroku