View Single Post
  #21 (permalink)  
Old 24-04-2008, 02:29
Vegetto's Avatar
Vegetto Vegetto non  è collegato
Veterano
Points: 4,995, Level: 45 Points: 4,995, Level: 45 Points: 4,995, Level: 45
Activity: 22% Activity: 22% Activity: 22%

Location: Ferrara, ma la mia casa è nel cuore di ognuno di voi...
Ringraziato 11 volte per 11 post
Feedback: (3)
Vegetto is on a distinguished road
Send a message via MSN to Vegetto
Quote:
Originally Posted by NIKZE View Post
ma io nn lo voglio fare solo x soldi e potere ,questi sono i soliti sogni di un adolescente,fare carriera e diventare importante x molte persone,in verità nel mio paese ,tra i miei amici,sono l'unico ke sogna di questa maniera, x esempio un mio amico ,2 anni fa sognava di diventare dentista ora dice ke al secondo anno di liceo(l'anno prossimo)si ritirerà,cioè andrà a fare il muratore,questo xkè??????????????
xkè è la cattiva compagnia..............
ha iniziato a frequentare gente,nn tanto pericolosa ,ma maleducata e ha iniziato pure a fumare,
qualcuno di voi forse penserà (soprattutto i fumatori)una sigaretta kosa vuoi ke sia,ma nn è tanto il problema della sigaretta ,
infatti "i miei amici" girano x le strade in cerca di qualcuno a cui rompere i co***o*i,x esempio prendono in giro ragazzi + piccoli solo xkè loro si credono + forti,invece quando trovano ragazzi + forti di loro si gagano sotto
sono diventati delinquenti
ed è ,in parte ,x questo ke sogno in grande,nn voglio divetare come loro,voglio avere un futuro roseo,pieno di amore e di felicità AVERE VERI AMICI,UNA BELLA FAMIGLIA UNA SPLENDIDA RAGAZZA:,poi viene il kirurgo o il consigliere
è davvero un bel sogno, ti auguro di realizzarlo...cmq è un pò sdolcinato XD
Reply With Quote